Hourglass.
di MadLucy

26/04/12, ore 23:25

Ore 23:10. Dopo aver pubblicato il nuovo capitolo di "Love and Death" vado a dare un'occhiata agli autori preferiti.
"Ehi, ma Lucy ha aggiornato con una fanfiction su Kuroshitsuji! Andiamo a vedere cos'ha scritto!" *profondamente convinta che in qualche modo c'entri Alois, e la cosa l'alletta*
Apro la tua pagina.
"Hourglass.
A Evazick, perchè lo accetti come un umile regalo di compleanno."
BUM. Morta, agonizzante per terra, tra il delirio e l'orlo delle lacrime. AAA Anima vendesi, qualcuno è interessato?

Nah, scherzi a parte, la mia reazione è stata veramente quella.
Le OS introspettive di solito non rientrano tra le mie preferite, ma le tue sono fantastiche. Leggendo le tue storie mi sembra davvero di entrare nella testa dei personaggi, e le adoro anche se quasi ogni volta mi lasciano con un magone che arriva fino a terra.
E' ovvio che Alois voglia dimenticare Jim Macken, chi non lo vorrebbe dopo quello che ha passato? Nascondersi dietro a un muro di bugie finchè non si trasformeranno in realtà, questo è davvero tipico di lui. La mia frase preferita rimarrà comunque "Non è forte, è debole. Non è sicuro, ha paura. Non si ama, si odia." Perchè in fondo lo sappiamo tutti che dietro la sua faccia da pervertito c'è un ragazzo fragile che ha solo bisogno d'amore.
Bella, bellissima, bravissima come sempre. E' la prima volta che qualcuno mi dedica una storia intera, e perfino per il mio compleanno. Sono ancora senza parole, davvero.
Alla prossima e... ancora grazie. *inchino profondo*

xoxo
Eva

[LUKAAAAAAAAA! PERCHEEEEEEEEE'? ç_____ç]

26/04/12, ore 15:21

All'inizio ero un po' confusa; con tutte quelle frasi che s'interrompevano, circa a singhiozzo, non capivo bene dove la storia volesse arrivare.
Successivamente ho capito che era un'introspezione, un flusso di pensieri e mi è stato tutto più chiaro. Ho trovato doloroso, anzi, l'inizio "spezzettato" che evoca bene sia i singhiozzi di un pianto che i pensieri frammentati dei momenti di confusione.
In sostanza un'introspezione che secondo me è piuttosto pertinente al personaggio, breve ma molto ben scritta. Complimenti!