Hidden in your eyes
di musichild

01/05/12, ore 20:32

thbtegfh4tr *-*
Okay questo era il mio più banale commento... ora arriva la recensione vera e propria u.u
Allora il fatto che sia ispirata ad Harry Potter mi piace tantissimo perchè sono una potterhead (okay, si probabilmente non te ne frega) e sono Corvonero in Pottermore (altra cosa che non ti frega e.e)
Comunque è bella perchè è originale *wwww* E poi scrivi benissimo :3
Harry sembra troppo pieno di sè (?)
Liam e Niall sono beh, non lo so... mi piacciono (capitan ovvioooo) e poi Niall è ovvio che mangia tutto!
Cooomunque mi piace, la metto tra le preferite e passo a leggere il prossimo capitolo ;)
@xPayneDirection meglio conosciuta come la rompipalle Amy HAHAH
Okay la finisco.
Ciao bella <3

29/04/12, ore 23:40

mamma mia è splendia, una meraviglia, scrivi bene da morire!
ti invidio troppo ç__ç
AHHAH beh,continua presto, ok? ok.

un bacio,allison.

26/04/12, ore 16:20

veramente bellissima! stupenda, complimenti!
non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ha veramente incuriosita! e poi racchiudi due cose chye amo moltissimo, Harry Potter e i One Direction *_____*
ancora complimenti! :D

26/04/12, ore 00:33

"Io ancora non ci credo che ho dei poteri,cioè sono magico uoo!"
AHAHAH ce lo vedo troppo Niall a dire una frase del genere!
Comunque bao! Bao! Te l'ho già detto che ti amo, sì vero? No? Beh, te lo ridico allora!
TE AMU TE AMUUU NA NA NA NA NA NA NAAA so troppo bella e brava che posso fare la nuova Rihanna.
"Che poi perché non si dice figli di mamma?" BETH TI UFFICIALMENTE AMO! Anche perché io amo il nome Elizabeth, quindi. (':
Oh, ma già la amo con Harry! Possibile? ijtkrhgivkctrhjeigfjc
Io voglio il continuo, cioè è geniale!
Anche perchè non vedo l'ora di vedere in che casa hai appioppato quei cinque froci ahahah ed anche dove andrà Beth! u_ù Oramai è l mio amore forevah.
Ah, per caso hai già un'idea di aspetto delle due? Tipo foto, boh, voglio capire come le immagini.
L'unica cosa: ti consiglio di andare a capo ogni volta che il discorso diretto viene parlato da una persona diversa, non so se mi spiego. E a volte la punteggiatura, è meglio se stacchi le parole con uno spazio dopo punti e virgole, è più corretto.
Nient'altro, amo il modo in cui scrivi. :')

26/04/12, ore 00:01

okay, non devi fare caso al fatto che non ho un immagine del profilo perchè il mio ipod è peggio delle scimmie capricciose (?) D: comunque, facendo le serie (HAHAHAHAHAH) chissà chi è la tua socia *fischietta* lol <3 no ora faccio la seria e commento :3 allora, già mi sono innamorata di questa fan fiction perchè amo i one direction ed adoro harry potter, quindi messi insieme fanno boom sjsakw ** che dire, jane e beth sono tipo bellissime e le adoro e mi fanno morire haha :3 poi beh, liam e niall sono pucciosissimi. liam che si prende cura di niall, aww *w* vabbè io gia shippo beth ed harry ma questo e normale lol e spero che tu aggiorni il prima possibile perchè ho troppa voglia di leggere il continuo sisbaoso love you so so so so much, monkey <3 p.s.: non vedo l'ora di risentirti perchè mi manchi troppo cc

25/04/12, ore 22:18

mi è piaciuta o:
è molto figa.
e poi.. hpsdfjkksanadg
continua presto.
dems.

25/04/12, ore 22:08

Ehilàà! :D
Allora, partiamo dal fatto che amo incondizionabilmente Harry Potter.
Quindi amo anche te perchè hai iniziato questa fan fiction. :'D
Il comportamento di Harry (Styles) (?) è straaano.
Cioè, sembrava davvero un di quei figli di mamma. (Sì, perchè sono alternativa come Beth :D)
Liam e Niall sono rfyhjadhfjdhfswh mentre voglio assolutamente sapere se la ragazza che è con loro farà parte della storia (?)
Beeeene, meglio che io vada a ripetere francese (?) çwç
Alla prossima! C: