A promise kept.
di Lules

18/12/12, ore 15:05

anche se è corta coma FF è bellissima per non dire di più...questa sena nel film è quella che ci fa più piangere :'(
e poi come si fa a far morire jack..è una cosa che non ho ancora capito!!!
UN abbraccio
TheWifesPendragon

08/05/12, ore 17:18

è bellissimo... sapere che Jack è morto è triste. se ti va puoi andare a vedere la mia ff sul TITANIC, perchè io lo adoro!

27/04/12, ore 10:15

Sai, questa fan fiction mi ha quasi fatta piangere.
Benché io non lo faccia notare ai miei amici, adoro questo film e penso sia uno dei film più emotivamente carichi del secolo.
Hai un modo di scrivere scorrevole, trasmetti emozioni e ti giuro di aver rivissuto l'ultima scena del film con grande nitidezza.
Ben presto metterò anche io una one-shot su Titanic e ti invito a venirla a vedere.
Baci,
HF.

26/04/12, ore 20:41

Io ADORO  questo film,è davvero meraviglioso.
Anche io sono andata a vederlo in 3D con le mie amiche e sebbene ormai sapessi le battute quasi a memoria non sono riuscita a trattenere le lacrime (non ci riesco mai in effetti XD penso sia impossibile.)
Allora allora,ora è tempo di una recensione. Da grande fan posso affermare che hai portato onore al film,questa one-shot è scritta molto bene ed è anche particolarmente toccante,descrive perfettamente la situazione. Complimenti :3

26/04/12, ore 14:44

Ciao! non devi assolutamente dire così. Io e la mia amica molto più vecchie di te piangevamo come disperate comunque nonostante sia circa la 30esima volta che lo vedo
Bello bello
Baci