If i’m louder , would you see me!?
di VedoITuoiOcchiEMiPerdo

07/06/12, ore 21:29

HOla GIò ( ti posso chiamare Giò? ) Ok ,il tuo calmino ti dice, che si è appena ricordato che in passato aveva già letto questa ff e l'aveva trovata super dolcissima, ( ma perchè parlo in terza persona di me stessa? Ok la smetto!! xdxd).
Sai mi sarebbe piaciuta una cosa meno repentinea. Certo sono migliori amici, ma diciamo che uno non puo' entrare così, come gli pare in casa degli altri e poi fiondarsi sull'amica, che magari non contraccambia. Ma lui che ne sapeva?!?! Bhe nella vita bisogna rischiare no??!? BHa, sorvolando ciò, devo dire che ho adorato la conclusione in cui lui le teneva le mani sul seno e lei tra i suoi capelli, è stra bella come immagine, l'ho adorata, diciamo venerata. Non sono una tipa romantica, ma mi piace essere dolce con le altre persone, senza eccedere ovvio ;) e questi due sono bellissimi inseme! !Ok non so neanche come sia lei, ma da come me la sono immaginata ( castana con i capelli ricci, un po' bassina, viso allo stesos tempo sia di angioletto che biricchino ) sono perfetti insieme!! :
UN bacione
IL tuo calmino !( hahaah mi piace firmarmi così xdxd)

30/04/12, ore 18:54

dire che e bello (ma pervertito allo stesso tempo) è poco, complimenti davvero bellissimo spero che ne farai altri belli come questo!!!!

28/04/12, ore 00:21

Credimi, mi è piaciuta veramente molto! Che carini Ellie e Niall insieme, la parte che mi è piaciuta di più è quando si sono ritrovati faccia a faccia nella stanza... poi mi hai sorpreso quando hai parlato della figlia che aveva lo stesso problema che aveva avuto Ellie da giovane con Niall!
’if i’m louder , would you see me!?’ è la mia frase preferita di Niall, penso lo rispecchi molto! Ancora tanti complimenti, spero che ne scriva altre simili! Bacioni!