Delena kiss or ... [3x19]
di slancy

27/04/12, ore 14:11

Molto più more che kiss!!
che passionali i tuoi Damon ed Elena, anche se lui è nel contempo sempre attento a farla stare bene, a lasciarle il tempo di ripensarci, di dire no. Giuro che l'avesse fatto non sarei sopravvissuta!
dovrebbero passare tutto il tempo così, altro che "Io Non Lo So", la frase-culto della ragazza in questione!
vorrei tanto per Damon che andasse così, ma credo che debba passare ancora taaaaaanto tempo!
un'unica cosa, ma sono certissima che ci sia un buon motivo: hai usato parecchi verbi "sbagliati" a dispetto delle tue capacità descrittive, ripeto, sono sicura che ci sia una spiegazione "tecnica", ma in caso contrario ti converrebbe correggerli tutti, rovinano il piacere della lettura, per favore non prenderla come critica, è solo un consiglio!
baci, a presto!

26/04/12, ore 12:23

Wooow!! Questa OS è fantastica!!! *OO* Nemmeno io ho saputo descrivere il momento Delena come lo hai fatto tu ù.ù Sei bravissima... Come avrei voluto che succedesse questo se solo Jeremy non si fosse intromessooooo >.<
Bravissimaaa, complimenti!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

26/04/12, ore 01:00

Secondo te...possa mai non piacermi????? eh ti sbagli mia piccola come tutte le altre OS anche questa è stupendaaaaaaa.....finalmente sono finiti a fare l'amore....ah ah ah ah a far l'amore comincia tu....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......tesoro sei super brava, anzi sei strepitosa....mi raccomando ora ci vuole solo un bel litigio tra i fratelli ahahahah (sarò la tua musa ispiratrice) :D....
Bacini piccolina
xoxo S_F

25/04/12, ore 22:59

*O* Se sarebbe avvenuta sta scena.. giuro sarei morta sul colpo xD Io adoro questa tua one - shot... veramente sono rimasta senza parole e senza fiato!!! Io voglio un Delena così!