Recensioni per
Sometimes you can't make it on your own.
di NikOttina

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/11/12, ore 14:15

Ciao!
Mi piacciono un sacco le tue storie e il modo in cui scrivi, ma sicuramente questa è una delle mie preferite!
Amo Sirius e Regulus e la lettera, in momento del loro abbraccio, quell'occhiata dispiaciuta... insomma mi sono immedesimata molto... e poi è così triste!
No seriamente questa storia mi è piaciuta molto, perchè non è la solita storia in cui si descrive il loro solito rapporto (di indifferenza?) ma hai descritto qualcosa di davvero speciale!
Complimenti e bravissima!
Ciao!
-ReginaBlack

Recensore Veterano
29/04/12, ore 13:22

Nik!!!! Oh tesoro, pubblichi e non me lo dici?? bimba cattiva! La storia mi é piaciuta molto, hai avuto una bella idea e l'hai esposta bene, anche se ci soni alcuni punti un po ambigui, come il bastardo finale e lo sguardo che esprime rancore. Regulus è dolcissimo, veramente tenero. Scrive una lettera bellissima per il fratello ma si rifiuta di inviargliela per il troppo orgoglio, come si fa a non amarlo??? sirius invece sembra un po stronzo... Il mio pezzo preferito è quello degli specchi; è cosi.... Ahuuuu... *lacrimuccia* Querida, quando scrivi certe storie dimmelo!!! Ti lascio, con la speranza che gli U2 tifacciano sempre scrivere certw storie. With love love love, D.L.H.

Recensore Veterano
26/04/12, ore 09:44

A me è piaciuta molto la tua storia....molto bella...mi è piaciuta la scena dell'abbraccio...me li immagino in mezzo al corridoio che si abbracciano...
l'unica cosa che nn ho capito è stata la fine...il bastardo detto da regulus è lo sguardo di rancore...
Rancore per il fatto che nn si ribellerà?
Bastardo in senso buono?
Boh...
Comunque è molto bella...:)

Recensore Master
26/04/12, ore 00:28

Eccomi anche qui, ormai ti perseguito... Adoro le storie che parlano del rapporto tra Sirius e Regulus e anche la tua mi è piaciuta molto. E' originale l'idea di Regulus che scrive una lettera al fratello e che Sirius la trovi quando entrambi sono ancora studenti che frequentano Hogwarts, però è un po' incompleta a mio avviso. Perchè esprimi bene le sensazioni e i pensieri di Regulus, ma di cosa pensa Sirius in proposito invece non dici nulla.
Poi ho trovato un paio di incongruenze, scusa ma mi sembra corretto fartele notare. All'inizio della lettera Regulus dice qui a casa e si esprime come fosse davvero a Grimmauld Place, mentre invece è ad Hogwarts, e poi quando dice, non so dove sei e forse non so dove sono io, mentre sono entrambi a scuola. Ma magari è una cosa voluta e volevi esprimere le emozioni di Regulus rapportate ai luoghi che descriveva.
Comunque lui è molto dolce quando dice che il fratello per lui era tutto ed elenca tutto quello che faceva per lui quando erano piccoli.
Ma allora quando Sirius lo guardava esprimeva rancore? Ma perchè, è lui che se n'è andato abbandonando Regulus...
Comunque complimenti ^_^