Congiura d'estate
di Angel666

25/02/13, ore 14:32

Donna, chiunque tu sia, sappi che sei incredibile.
Di storie ne ho lette tante, ma così coinvolgenti ben poche! L'idea di fondo che mi stupisce è il fatto che pensino parlando di tutto quello che potrebbe succedere, anche se in realtà, alla fine, non fanno quello che si stavano dicendo.
Credo sia anche questa una punta di genio, perché è molto, molto meglio così. Takagi dopotutto è uno scrittore, l'immaginazione è il suo mondo. E anche Mashiro, come disegnatore, ha la sua ottima capacità di fare lo stesso. Mi ha colpito in maniera fantastica, credo che mi rimarrà impressa nella testa e tutte le volte che sfoglierò un volume di Bakuman mi tornerà in mente!
Complimenti davvero a chiunque l'abbia scritta, mi è piaciuta da impazzire (e non c'erano nemmeno mezzi termini, tutto così reale e vivido! Sono ancora in estasi, giuro!)
Se è possibile, mi piacerebbe leggere qualcos'altro~

(Anche tu che hai tradotto tutto quanto, non ti dimentico mica! Sei stata bravissima ad usare i termini giusti che ci hanno permesso di rimanere tanto coinvolti in questa storia! Wonderful~)

07/11/12, ore 09:39

Oh, è la prima storia hot che becco di questi due, e leggerla è stato davvero interessante 8°D
Mashiro mi fa morire dal ridere, se penso a quanto  ingenuo! Ahahah!
In ogni caso, grazie per averla tradotta, ci si becca alla prossima! :) Ciao ciao! :)

15/06/12, ore 23:44

omg! carinissima questa fic, ma che dico carinissima: molto di più! è da pochissimo che mi sono avvicinata a questo manga/anime e ovviamente anch'io - con il seme dell'otaku yaoi germogliante in me - non posso non vedere in saiko e shujin qualcosa che va oltre alla loro amicizia^^. complimenti quindi e grazie per aver postato questa fic per la gioia di noi yaoi fans

23/05/12, ore 20:38

Allora, premetto che è una delle prime recensioni che faccio (probabilmente sarà o la seconda o la terza) e mi scuso per non aver recensito prima anche avendo la storia tra le ricordate da settimane. A mia discolpa posso solamente dire che sono estremamente timida e che per questo ovvio motivo mi vergognavo di recensire, Sorry!
Ho adorato questa storia. Hot ma non troppo, i personaggi erano completamente IC (questo è solo un mio parere, alla fin fine che siano cotti o no le loro reazioni e lo svolgimento della fic mi sembravano piuttosto coerenti con il carattere dei due protagonisti) e la scena in sé per sé mi ha fatto morire dal ridere. L'ingenuità di Saiko è spaventosa, me lo sono immaginata con un cappotto blu e il berretto di lana nel paese dei Polaretti (quanto adoravo quei ghiaccioli da bambina!). La storia è riuscita a coinvolgermi e non ho trovato alcun errore di grammatica e simili, un miracolo di questi tempi...Spero di vedere presto qualche altra tua storia Yaoi o shonen-ai su Saiko e Shujin ed ancora complimenti.
Au Revoir

17/05/12, ore 01:08

E' stupenda! Wow, mi sono quasi sentita accaldata! Davvero ben scritta, molto coinvolgente!!