Quell'amore iniziato per puro caso.
di il muffin di tomlinson

09/07/12, ore 20:12

Come con le tue altre storie,questa mi ha colpito moltissimo :')
E' bellissima,tristissima,dolcissima,cioè è indescrivibile
E poi tu sei bravissima a scrivere
Spero che non smetterai mai di scrivere,perchè hai davvero un dono,e se tu smettessi questo dono sarebbe sprecato ;)
Bacio <3
Una tua fan NemiZM

14/06/12, ore 18:03

Ohhhh Ohhh!!!! é da circa 2 minuti che continuo a dire Ohh!!
Cioò Oh..!!! Lo so che non sono di molte parole ma è che il sirriso da ebete che mi si è stampato in faccia mi impedisce di pensare lucidamente!!
Ma...Non hai mai pensato di far diventare questa OS una vera e propria FF? Secondo me faresti molto scalpore! Io la leggerei di sicuro! Moltissime persone secondo me la leggerebbero! Sarebbe una trama avvincente e davvero coinvolgente!!
Mamma mia che bella!! **
Ok, dato che ho finito di fare Ohh ti saluto qua! xD
Un bacioo
xxA. <3

28/05/12, ore 20:55

Ciaoo :) Mi piace davvero molto questo capitolo, è una cosa diversa dalle altre :D Complimenti ! Sono curiosa del continuo!
Con affetto xx
Misery (:

06/05/12, ore 11:58

Tu si che scrivi storie degne di complimenti! Questa fic è magnifica!
Scrivi molto bene, forse c'è stato qualche incidente di distrazione, ma forse solo perché non hai riletto, ma adoro questa storia.
Sei una fantastica scrittrice.
Un bacione. NYADA

26/04/12, ore 18:28

Woow... è davvero stupenda :D davvero davvero bellissima... cioè non so cosa scrivere in questa recensione oltre a ripetere bellissima e stupenda... Forse è una recensione inutile ma ci tenevo a farti sapere quando mi piaccia questa ff non vedo l'ora di leggere il seguito davvero :D

26/04/12, ore 17:12

La prossima volta scrivi un introduzione e avvertimi che mi sarebbe potuta servire un'ambulanza. Mi si è fermato il cuore, per fortuna che subito mi sono ripresa. Se sarei morta avrei sentito la mancanza delle tue storie. È qualcosa di stupendo, davvero. Peccato che è già finita (ho capito bene, giusto?). Non è giusto D: Comunque.... Liam che l'aspetta per 9 giorni è stupendo. Cioè *-* Poi come sono stati dolci :) Io amo le tue storie, è ufficiale. Mi concedi la loro mano? ahah Un bacino u.ù