Torta Salata
di Archangel 06

28/08/12, ore 21:31

Se ti è arrivata la notifica che ho cancellato una recensione ad una tua storia è perchè avevo recensito quella sbagliata HAHAHA sono handicappata. '-' cioè, avevo iniziato a recensire la song-fic ma poi ho scritto la recensione di questa, bho non so dirti che cacchio ho fatto. In ogni caso LOL mi è piaciuta troppo, è dolce ed è anche divertente, mi fa venire in mente quando anche io ho messo il sale al posto dello zucchero in una torta, ed era per un matrimonio *si gratta distrattamente il cranio* mi ha fatta sentire meno idiota dai. :') è troppo bella, davvero, la adoro *-* attendo altre slash eh! v.v

Un bacione bella. :3 CrystalWinter.

11/06/12, ore 19:42

Noooo, addirittura la proposta di matrimonio??? Oddio, Alexi, che dolceeee *-*
Non mi sarei aspettata un compleanno così bello per Janne!!!!
Dio, che carini che sono questi due! Poi la torta salata mi ha fatto morire!
Ma ho riso di più leggendo: “Prima mangia, ieri notte abbiamo fatto un bel po’ di movimento e non voglio che tu abbia un calo di zuccheri al momento meno opportuno…” AHAHAHAHAH!!!! Porcellini, cosa mi combinate, eheheheh ;P
Bene, bene, come avrai sicuramente compreso, la One-Shot mi è piaciuta! Che dire, scrivi molto bene e poi le descrizioni di questi due miti sono fantastiche!
Complimenti, ottimo lavoro :D

12/05/12, ore 14:44

Che cariniiiii ** sì, l'ho letta un po' tardi, effettivamente xD non gironzolo su efp da un po' xD è stata carinissima come fic, e l'idea della torta salata mi ha fatto morire xD certo che è proprio sbadato, il nostro Laiho u.u E' una coppia veramente bellissima ed ogni volta che leggo queste storie, mi chiedo come deve essere il loro vero carattere xD
Janne, tanti auguri in ritardo!!! xD
Molto carina, brava :)

06/05/12, ore 11:48

Propri carina!Dolcissimi,i due!Quando ho letto "torta salata" pensavo ad una vera torta salata,non ad una dolce con sale "accidentale"XD...comunque loro son due teneroni...moltissimi metallari hanno un cuore di panna sotto l'apparenza ferrea;)

26/04/12, ore 22:00

uuuuuuuuuuh*_________*
ma è bellissima*_*
e finalmente dopo varie nottate infuocate finalmente gli chiede di sposarlo** dio che carini*_*

tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri a Janne
tanti auguri a te <3

26/04/12, ore 21:41

Ma..ma...ma...ma...questa è la slash più perfetta bellissima commovente stupenda meravigliosa dolcissima che la mia sorellona potesse scrivere *O*
cioè, all'incidente della torta mi sono morsa il labbro fino a farlo sanguinare, ma appena ho letto di pacchetti e occhioni dolci...beh, ammetto di essermi sciolta :3
un abbraccio e un saluto ai due impiastri :D