A desperate decision
di Lady A

03/05/12, ore 17:56

Complimenti nel complesso una bella storia, conclusasi per il meglio.

03/05/12, ore 17:47

Il Sayan ha riconquistato il cuore della sua giovane amata! Yuppi! :D
PS: Attenzione alla grammatica! Ciao!

03/05/12, ore 15:47

Oh che bel capitolo!!! Davvero molto dolce e intenso!!!! Come finale, direi che è perfetto ^.^
Questa avventura ha reso Goku e Chichi ancora più consapevoli dell'amore che li lega :D <3
Di sicuro leggerò la tua prossima storia. Mi piace come scrivi, cerca solo di fare attenzione alla grammatica

02/05/12, ore 20:39

Akomo. Caro, Akomo. Vuoi che venga lì e ti spezzi il collo? Ti disintegro! Muahaha!
PS: Goku! NO! D:

30/04/12, ore 17:28

Complimenti anche questo č un bel capitolo, emerge molto bene la tristezza e il dolore dei due personaggi.

30/04/12, ore 15:48

Uuuuh che bello questo capitolo *.* molto molto triste, ma ugualmente dolce ed emozionante!!!
Tanto alla fine l'amore trionferà ù.ù  E' inevitabile

29/04/12, ore 14:07

Complimenti un altro bellissimo capitolo. Goku effettivamente non č stato mai troppo presente e questa cosa l'hai sottolineata molto bene.

28/04/12, ore 15:00

Triste ma allo stesso tempo davvero carino e dolce questo capitolo!
C'è solo una frase che non mi torna nel discorso di Chichi:
Diventeranno anche loro dei Sayan
Che significa? Gohan e Goten sono già dei mezzi saiyan! Forse volevi dire che seguiranno le orme del padre riguardo al combattimento ^.^
Per il resto, mi è piaciuto.. Chissà cosa farà Goku?!

27/04/12, ore 15:39

Splendida! Sono senza parole!
Ogni singolo istante in cui leggevo questa storia, sentivo il viso avvampare ed il cuore battere incessantemente! <3
PS: Finalmente una ragazza a cui piace Chichi! Continuala! ;D
PPS: Goku, quando fai cosė se un vero galantuomo! :D

27/04/12, ore 15:33

Finalmente ho trovato qualcuno a cui piace Chichi, sono contenta!!! E' il mio personaggio preferito XD
Bel capitolo, molto dolce e anche un po' triste per il fatto che Chichi non ricordi nulla... però crede nelle parole di Goku e nel sogno che ha fatto... e questo è già tanto!!!! Goku sente i sensi di colpa... poverino :(
Continua così e cerca di dare sempre il meglio di te, mi raccomando :D

26/04/12, ore 19:18

Bravissima, mi fa molto piacere che hai seguito i miei consigli!!! Questo capitolo è scritto molto meglio rispetto agli altri due e i personaggi mi sembrano perfettamente IC !
Ribadisco che non dovresti pubblicare più di un capitolo al giorno, altrimenti arriviamo subito alla fine! :O
Chissà cosa succederà tra Goku e Chichi... lei si ricorderà di lui? :D

26/04/12, ore 17:45

Complimenti una storia molto interessante. Sono curioso di leggere il seguito.

26/04/12, ore 17:04

Waaaaw la storia comincia a farsi sempre più interessante!
Devo ammettere che la tua storia somiglia molto a "The mess" di gm19961. Con questo non voglio assolutamente dire che le hai copiato l'idea, ovviamente la stai sviluppando in modo diverso e mi incuriosisce molto! ;)
Ti lascio nuovamente la bandierina neutra perchè ho trovato un po' più di errori rispetto al capitolo precendente e soprattutto perchè continui a staccare le subordinate dalle frasi principali. Mi invento un esempio, non puoi dire:
Quando vide la macchina del tempo. Chichi la volle usare.
E' scorretto, poichè le due frasi fanne parte di un unico periodo. Le puoi separare semplicemente con una virgola. Quindi:
Quando vide la macchina del tempo, Chichi la volle usare.
E un'ultima cosa: ti sconsiglio vivamente di postare più di un capitolo al giorno, perchè i lettori farebbero fatica a seguirti e anche per te, così hai più tempo per rivedere ogni singolo capitolo. Magari pubblicne uno al giorno, oppure quando hai tempo, voglia e ispirazione per scrivere!

26/04/12, ore 16:50

Molto carino come inizio, non c'è che dire... la mia coppia preferita è proprio Goku/Chichi e la tua idea mi piace molto ^.^
Non ho trovato particolari errori, tranne un po' che si scrive con l'apostrofo e non con l'accento!
Inoltre ti consiglio di non staccare la frasi. Per esempio:
Non volendoli disturbare stava per tornare indietro. Quando una frase le lacerò il cuore. Goku stava parlando
Tutti quei punti non vanno bene perchè è un unico periodo, dovresti metterci delle virgole.
Per il resto, direi che va bene. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e spero che saranno un po' più lunghi e dettagliati. Fai del tuo meglio ;)