Il caso sa farti trovare l'amore
di AngyEFP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/05/13, ore 19:20

Mi dispiace però che ti è successo, spero ti riprenderai :) ♥
Spero tu possa continuare questa storia perchè mi ci sono affezionata !!

23/03/13, ore 21:20

Ahaahahah tu sei una malata! In senso buono ovviamente! lol addirittura la piantina?! ahahaha Si mi piace la trama della storia ma ci vorrà un pò per leggerla tutta, per ora l'inizio mi piace ewe

11/11/12, ore 03:35

E dopo aver aspettato questo capitolo per tanto, mi accorgo solo adesso che hai aggiornato .___. WOOOOW, comunque è veramente eccezionale (come sempre) scrivi benissimo e sembra di stare nella storia *___* Ammetto che adesso sono in ansia per il sogno TwT Tanto lo so che resterà SEMPRE E SOLO con Harry, è inutile che provi a spaventarmi u_ù ;) Che altro dire? Aggiorna il prima possibile, non ce la posso fare altrimenti çç Alla prossima c: ❤ -Eleonora

10/11/12, ore 17:02

Sììììììììììììììììììììììì..finalmente sei tornata con un nuovo capitolo..Lo aspettavo da tempo con ansia..
Comunque è stupendo e amo sempre di più la coppia Angy-Harry--->Li adorooo *-*
Spero continui presto anche perchè il tour in America?????In Inghilterra????Poverina e lui è stato un po trpp stupido a non dirglielo..Spero succederanno nuovi colpi di scena..
Ciaoo :) <3

07/11/12, ore 21:34

Quella Ellie è uguale ad una persona che conosco molto bene D:

07/11/12, ore 20:09

oddio non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto io abbia aspettato il continuo di questa storia e ovviamente non sono stata delusa,adoro i tuoi capitoli,adoro la storia e non vedo l'ora di leggere altri capitoli C:

07/11/12, ore 18:37

:) stra felice che tu hai riniziato a postare!! :) mi piace! Anche se lei leggermente esagerata! Sono troppo carini insieme!! :)

04/09/12, ore 21:00

Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :).

Manca leggere questa fan fiction la sera!!:(
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 04:32 pm)

21/08/12, ore 16:02

ooooooooooooooohh..finalmente sei tornata..sei mancata per due mesi ma ho letto che avevi il computer rotto quindi nn fa nulla..per il resto questo capitolo è magnifico e la parte in cui Harry e Angy parlano in macchina è bellissima davvero..e scusa se nn ho recensito l'altro capitolo è solo che sono stata al mare e lì con la chiavetta internet nn prendeva bene quindi ora sto leggendo tt le storie che hanno messo nuovi capitoli compresa la tua..cmq continua così e aggiorna presto..p.s.:sn in ansia perciò che succederà ad Harry in Inghilterra! ciaoooooooooo :) xxx

07/08/12, ore 21:01

Rieccomi! :D Recensisco tanto per il gusto di recensire, perchè non so assolutamente cosa dire :I Posso dirti, anzi, che come sempre questo capitolo è qualcosa di sfhqhqidnjdnqkkocl, non so se mi spiego *__* Amo come scrivi, e poi amo questa storia, oooh ti prego continuala ancora a lungo :3 E continua ad aggiornare spesso, che altrimenti vado in crisi di astinenza T_T ;D Alla prossima recensione!(: -Eleonora♥

06/08/12, ore 00:24

Scherzi? Questo capitolo è meraviglioso. *-*
è vero, occhei, ti sei assentata per un po', e sei mancata un sacco a tutte.
ma adesso sei tornata e.. sei anche più brava di prima, dico davvero. *-*
adesso sono talmente curiosa, però ç3ç
aspetto il prossimo, ci sentiamo lì. ^^
muchlove, xx

05/08/12, ore 22:03

Angy! :D Mi è mancata tantissimo la tua storia! E anche tu! Ho messo nelle storie seguite e appena ho visto che hai aggiornato sono saltata dalla sedia e ho urlato "Angy!" Il capitolo bellissimo come al solito! Non ti preoccupare, sei perdonata! :D Ma perché Harry alla fine è triste? :/ Al prossimo! :)
Dee

05/08/12, ore 18:23

SIA RINGRAZIATO IL SIGNORE PER QUESTO CAPITOLO! xD Sinceramente pensavo che tu non aggiornassi più, mi ero rassegnata T.T Non sai quanto posso essere felice di leggere questo capitolo (meraviglioso come sempre u.u) :D Be', che altro? Non rompere ancora il tuo computer e_e :) Aspetto presto il prossimo capitolo, e con presto intendo PRESTO. :3 Alla prossima! c: ♥ -Eleonora(:

20/07/12, ore 12:00

Continua ti prego! E un sacco che non aggiorni! Avevi gli esami giusto? Tutto bene? :) continua continua continua!!!

25/06/12, ore 14:18

Mi sono appena accorta che mi sono dimenticata di recensirlo ç.ç Ero sicura di averlo fatto! Non ti scusare, capita a tutti di avere impegni e aspettare un po :) Approposito quando aggiorni? Mi pare che hai gli esami, vero? :/ Quando hai tempo aggiorna! :) Mi piace questo capitolo! Spero solo che Harry non se la prenda per Francesco e che i paparazzi non scoprano nulla! :) Al prossimo ;)
xoxo Dee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]