Only a day in our lives
di MurasakiHaru

01/10/13, ore 00:24

Bellissima davvero. Mi è piaciuta davvero tanto.
Hai descritto la scena erotica in modo davvero molto dolce, senza sfociare nel solo sesso. Era proprio amore quello che si percepiva nella tua storia e devo dire che è stato davvero dolcissimo leggerlo.
è stato davvero dolce, come sempre, Kotetsu, quando gli dice di andare a vivere con lui. è sempre carino quell'uomo, e non posso fare altro che pensare che fanno proprio una bella coppia.
Grazie mille per averla scritta.
Un bacione da marynana89

09/09/13, ore 08:24

Stupenda *^*
Una storia semplicemente stupenda su una pairing semplicemente adorabile.
Mi sono sparata l'intera serie in tre giorni e non c'è momento che non abbia amato di quest'anime.
La tau FF è belllissima, i personaggi mi sembano molto IC e mi piace anche lo stile di scrittura assai curato!
Kotetsu è sempre il solito pasticcione combinaguai e Barnaby rimane alle volte freddo nei suoi confronti ma alla fine cede anche lui alla tenerezza delle sue attenzioni! ♥

Complimenti! ♥
AsanoLight~

02/05/12, ore 00:00

Oh mia dea *^*! Che meravigliosa Slice of life! Ebbene sì! Ho finito di vedere Tiger&Bunny ç______ç la foga iniziale di vedere quest’ anime perché incuriosita dalla tua storia, si è trasformata in vera e propria fissazione per l’anime! E adesso che in un paio di giorni mi sono pappata 25 episodi, sento la mancanza dei due nostri Eroi . Questa storia mi aiuta un po’ ad alleviare il senso di vuoto che si prova quando si conclude un anime che ci ha appassionati davvero molto!
Credo di aver fatto bene ad aspettare di vedere la fine, perché sennò non avrei colto il significato di alcune frasi, anche se alla fine non erano importantissime, ma a me piace  capire tutto.  Quindi ho potuto capire che tutto è ambientato dopo la sconfitta di Maverick ( che si maledetto quel shbzdckjdfbvk).

Veniamo propriamente alla storia! Ero un po’ imbarazzata. Come potrei spiegarlo... tu eri imbarazzata per il raiting e io lo ero per te, era la prima volta che scrivevi una storia “ in rosso” e io la prima volta che leggevo una tua storia di questo colore.  Però direi che te la sei cavata molto bene, sul serio è la prima volta che ti cimenti a scrivere una storia con raiting rosso? No, perché se non ti conoscessi avrei pensato che ti fossi già cimentata nella descrizione di  scene simili.  Non c’è nulla di volgare, te lo posso assicurare ( e non te lo dico perché tu sei la mia dea e io la tua sacerdotessa <3) , mi è capitato alcune volte di leggere scene di sesso, scritte da persone inesperte, che erano davvero disgustose. Ma qui il tema è affrontato in maniera delicata, sembra che tu sia riuscita a descrivere facilmente la scena, anche se so bene, quanto ti abbia fatto penare per essere così delicata.

È vero, la storia è parecchio lunga, però è così scorrevole da far meraviglia, e non dovrei meravigliarmi, perché so quali sono le tue abilità, ma ogni santa volta, a fine lettura, mi ritrovo a pensare “ la storia era davvero lunga ma sembra strano che io abbia già finito di leggerla senza annoiarmi ò.ò”. No, non è strano, è la tua bravura e nient' altro XD.
Anche qui noto quella tua particolare attenzione ai particolari che io adoro! Una a caso?
“Spostò il peso da un piede all’altro mentre cercava nuovamente di ricordare dove accidenti avesse appoggiato gli occhiali la sera prima”.
È come se si trattasse di un racconto figurato ( poi magari questa frase ha una valenza tutta diversa in realtà), non ci sono le immagini che accompagnano la storia, ma io so bene che quando leggo, il personaggio nella mia mente non si trova in una posizione, in un luogo sfocato, ma ben definito.
E a proposito delle tue capacità descrittive, vogliamo parlare della primissima parte della storia in cui descrivi Kotetsu che osserva Bunny addormentato?! Oh santi numi, sapessi quante volte ho letto quella parte!

Credo che sto scrivendo un papiro – ormai ci sei abituata- ma ancora ho un paio di cose da dire XD.
Hai saputo creare delle scene quotidiane davvero dolcissime! Come quella nella vasca ad esempio, se qualcuno fosse stato accanto a me mentre leggevo, magari avrebbe visto i miei occhi luccicare. E come ben sai non sono molto propensa alle romanticherie, ma tu sei riuscita anche a sollecitare quella mia parte romantica che tengo ben relegata nelle profondità degli abissi (?).
Alla fine dell’ anime mi sono chiesta, sapendo che raiting avresti trattato, chi dei due sarebbe stato la parte “ attiva” della coppia. In realtà avevo immaginato fosse Kotetsu, perché più grande e “ esperto” per quanto  possibile, ma tu hai ribaltato le mie supposizioni, raccontando di un Bunny- chan davvero focoso e impaziente! Mi hai davvero stupita!!
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, sono fedeli agli originali, Kotetsu  è così pasticcione, affettuoso e onesto ( e disordinato XD), Barnaby così puntiglioso, timido e delicato.
Per concludere, spero che la tua amica abbia davvero apprezzato il tuo lavoro! Ma io penso proprio di si u.u è una meraviglia che merita di essere apprezzata!!

Complimenti *^* <3<3<3<3 non vedevo l’ ora di poter leggere questa tua nuova storia!!
Come sempre, tua FEDElissima ( che stavolta è arrivata in ritardo >_<)
Baci <3

“ Nessuno può fuggire dai crimini che ha commesso, è giunta la tua ora peccatore, ascolta la voce di Thanatos” .
Mi sono fissata con Lunatic XDXD sono un caso disperato!

27/04/12, ore 15:09

Come promesso eccomi qui a commentare questa one shot!
WOW! Come ben sai non conosco benissimo i personaggi di cui scrivi ma la storia è talmente carinissima d’avermi sciolta.
E’ di una dolcezza quotidiana talmente disarmante da non lasciare indifferenti.
I due amanti sono caratterizzati benissimo, e le scene descritte erano così chiare da sembrare di vedermele davanti agli occhi con tutta la loro profondità.
La parte lime è stata gestita con gusto. Non è stata né tanto descrittiva, né tanto poco. Non è stata né volgare, né noiosa. Era perfetta!
La faccenda degli occhiali è stata un’idea simpatica.
Ed il finale è stato dolcemente romantico.
E’ proprio una buona storia.
Complimenti.