Alcune volte le paure portano a qualcosa di bello.
di JinxxedOutlawGirl

04/08/13, ore 22:18

Ciao, devo dire che la tua storia è molto carina: la trama è semplice ma interessante ed è decisamente romantica, ma senza essere sdolcinata, il che è molto positivo per una storia.
Nel complesso mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti dei due ragazzi e, in particolare, i pensieri di Yu; tuttavia devo fare una piccola critica ai tempi verbali utilizzati nella narrazione perchè, a mio parere, ci sono troppi salti temporali non giustificati, come, ad esempio in questo passaggio: "Cominciai a piangiere lentamente,avevo un peso enorme sul cuore,ad un tratto però sobbalzai sentendo qualcuno che bussava alla porta di camera mia,mi asciugai subito le lacrime,ma dubito che il mio amico non se ne sarebbe accorto del mio sfogo.." perché è inutile passare continuamente da imperfetto a passato remoto... e c'è anche qualche errore di battitura.
Tutto sommato, però, non posso che farti i complimenti per la fantasia e per il romanticismo infuso nel racconto... Perciò complimenti!

15/06/12, ore 19:29

Anche io, come sai, amo il pairing Yu/Strify u.u e, che dire...è una storia dolcissima, delicata, mi è davvero piaciuta un sacco, non so che altro dire *-* complimentoni! :D