Pensieri
di Hope_Estheim

20/05/12, ore 18:16

Piccola u.u Io vedo Roxas puntuale, come ti ho già detto e axel ritardatario xD Ma se Axel è me... Non potrà mai essere un ritardatario in effetti u.u Però se lui è me... Dovrebbe odiare il rosso e amare il blu e.e Il blu degli occhi di Roxino *O* *coff coff* Ok... Dicevo...? Ah si! Concordo con il biondino che quell'auto è troppo rossa e con il rosso che le scarpe del biondino sembrano degli evidenziatori tutti attaccati e.e Quindi... Non so chi di prender le parti xD A meno che... Posso menarli entrambi, posso???? *O* No, ok, tu meni me xD Ma dove stanno andando? o.ò Cioè... Axel dove lo sta portando piuttosto? Oo In qualche vicolo buio ed isolato lontano dagli occhi della madre? O.O *Premedita di bastonare Axel* Dimmi cosa Axel vuol fargli ç.ç

P.S. Si ero annoitata mentre aspettavo che finissi i compiti u.u

20/05/12, ore 16:58

Aww anche se a me l‘AkuRoku non piace affatto sono felice che questo capitolo riguardi loro due!
“quelle scarpe sono troppo sgargianti“ ahahahah xD Axel é splendido!
comunque anche questo capitolo mi é piaciuto moltissimo soprattutto perché é anche più definito dei precedenti (ma ciò non.toglie il fatto che erano splendidi u.u)
continua così ewe“ ... e proprio perché mi sono incuriosita voglio leggere anche il sole e la luna e.e
al diavolo il fatto che odio l‘akuroku... w la curiositaaaaà xD
E dopo questo posso dirti: continua così che sei bravissima ;)
Reno chan colpisce ancora!

08/05/12, ore 18:24

Ahahahah ma è splendido! *w* Per quanto non apprezzo molto l'Akuroku (perchè preferisco l'akudemy scusa XD) questo capitolo è eccezionale e buffissimo XD
Brava complimenti, continua così ç w ç"
Hai delle idee splendide * A * Spero che anche la prossima sia così !
*W* Chissà se Axel è riuscito a prendere Roxas...*prendilo prendilo prendilo* XD
Reno-Chan!

28/04/12, ore 14:25

E' un bel racconto, sul serio, ha un non so che di speciale.
Non vedo l'ora di leggerne altri come questo :)