It's time to try defying gravity.
di _Abigail_

11/12/12, ore 11:12

Bene, io arrivo con mesi di ritardo da quando l'hai pubblicata, ma... ci tenevo comunque a dirti che mi è piaciuta tantissimo. E' quasi poetica!

Complimenti, scrivi assurdamente bene!

cup of tea

06/06/12, ore 17:33

Ok, Bè non so che dire, se non che mi hai emozionata tantissimo. Questa tua interpretazione di una sola puntata mi fa credere che il tuo spirito sia come quello di Kurt, e se te lo dico io, che Lo sento parte di me, Puoi starne certa. Quindi nulla, sei fantastica, e ti prego, continua a darmi queste emozioni. Perchè scrivi davvero bene. Se ne hai voglia, puoi passare dalla mia? ho scritto solo un capitolo, vorrei sapere che ne pensi, Comunque, sei davvero bravissima. -E

14/05/12, ore 14:24

complimenti, è davvero molto commovente questa OS.. davvero brava.. hai ragione, vedere Kurt entrare in auditorium con Blaine mi ha fatto mancare un battito.. ripensando a come era piccolo, a come è cresciuto e maturato.. spero solo che nella prossima stagione gli sia dato ancora spazio e che non venga relegato in un angolino come guest star di qualche episodio.. ancora complimenti.. baci :)