Stranezze
di khyhan

02/06/13, ore 12:40

che carino come cross-over x°D
hermione che incontro percy.. bella come cosa ! è v è
mi è piaciuta la tua storia :)
molto carina, inoltre hermione è 'caratterizzata' bene ! ^^
_ angel _

26/05/13, ore 15:51

LOL. Ho letto questa fic per puro caso, stalkerando il tuo profilo, e devo dire che è davvero carina. Mi è piaciuta molto e ho riso come una stupida quando ho letto la risposta di Hermione "Babbani!" AHAHAH
Brava u.ù

25/01/13, ore 21:55

Ciao, mi è piaciuto molto questo cross-over, ma penso che sarebbe ancora meglio se tu lo continuassi. Sinceramente mi piacerebbe veramente molto se questo fosse solo il prologo o comunque il capitolo iniziale. Spero che terrai conto di questa recensione.
Un bacio
DreamerAndFighter

02/05/12, ore 14:43

ho appena letto questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto, secondo me sbagli a lasciarla così , è l'inizio ideale di una buone storia un po più lunga . ti prego pensaci, intanta complimenti ancora a presto

01/05/12, ore 20:32

Grammatica: [4 su 5]
Perfetta! Hai uno stile scorrevole che non rende pesante la lettura, ma allo stesso tempo in alcuni punti ci sono certi termini che aggiungono un quid in più alla shot. Solo alcuni appunti: nell’ultima riga del POV di Percy scrivi “pretendeva”, ma forse intendevi “prendeva”. Inoltre in questo punto (Una volta assicuratasi che non ci fosse pericolo si chinò sulle persone – Innerva  - disse puntando la bacchetta.) credo che dovresti aggiungere una virgola tra persone e Innerva.

Caratterizzazione personaggi: [4 su 5]
Molto ben fatta, devo ammetterlo. Entrambi i POV riflettono quasi perfettamente i due personaggi. Soprattutto quello di Hermione, lo reputo il migliore tra i due!

Originalità: [5 su 5]
Quando ho inserito la coppia Percy/Hermione mi aspettavo di tutto, tranne questo. Una Hermione adulta e un Percy nel bel mezzo della battaglia, chi poteva immaginarselo? Complimento sul serio, perché non sei caduta nel cliché di questa coppia che li vede come due innamorati.

Gradimento personale: [5 su 5]
Fantastica! Davvero fantastica! Ho sorriso tanto mentre leggevo, l’originalità della situazione l’ha resa divertente in una maniera stranissima. Non ho molto da dire, ma mi è piaciuta davvero tanto.

Totale: 18 su 20.

27/04/12, ore 16:01

Stracomicaaaaaa xD un cross-over no-sense e simpaticissimo e OC! Complimenti, complimenti. L' idea della long-fic non dispiace neanche a me ;) anche se, chiariamoci, Percy ed Hermione non hanno destini intrecciati (chi vuole intendere intenda, gli altri in camper), a mio parere.

Comunque, è una bella fic, sono curiosa di leggere altre tue storie come questa (no-sense e cross-over forse vanno a braccetto xD).

26/04/12, ore 21:45

*Prende la rincorsa urlando e torna indietro. La prende con maggiore velocità e torna indietro. Urla, prende velocemente la rincorsa e atterra in recensione(?)*
AAAAAAAAAAH ODDIO QUANTO è BELLAAA!!! *-* *muore, risorge, rilegge, rimuore* (?)
HERMIONE HA INCONTRATO PERCY!
CAPISCI?
PERCY HA INCONTRATO HERMIONE!
FOSSI IN TE CI FAREI UNA BELLA LONG!! *-*
Baci.
Thalia_Socia_Grace

PS: è scritta bene, complimenti. finisce in preferite <3<3<3

26/04/12, ore 19:49

però devo dire che fa ridere.
non so, è nonsense, questo è chiaro, però non so, ha allo stesso tempo un lato comico.
ma cosa ci faceva Hermione nella mia bellissima New York?
vabbè comunque è molto bella come idea.
complimenti.
spero che tornerai presto (possibilmente con Figlia di Poseidone)
un bacione
Aryelle

26/04/12, ore 18:47

Follemente bella! :'D
Percy che intima ad Hermione di andarsene, perchè pensa che sia una mortale che non sa quello che fa.
Hermione che guarda Percy come se fosse uno stupido babbano, pensando non capisca chi sia lei.
Hahahahahahaha, bella, brava!
Una non-sense coi fiocchi!

Alla prossima,
Sunshine Shadow.

26/04/12, ore 16:57

Oh, sì. E' una storia strana, ma bella :)
E' completa? Sì, mi sembra di sì. Domanda inutile
Non hai mai pensato di continuarla?
Sai se ne potrebbe trarre una bella cross over.
Ok, lascia perdere. Mi sto già facendp tutti i miei film mentali.
Bella, comuqnue! :)
Alla prossima! :)