avventura romanica nel passato
di l egittologa

Akemichan
07/03/07, ore 22:41

Ciao ^^ A mia opinione la tua storia ha molte lacune: dato che hai deciso di adottare lo stile teatrale, il capitolo due, con le descrizioni tra parentesi, è abbastanza consono: ma dato che cerchI di dare delle descrizioni più "liriche", lo stile teatrale risulta poco adatto, specie perché spesso usi dei tratti più adatti ad una storia romanzata. Inoltre, i cambi di scena sembrano un po' ad elenco della spesa e stonano. Le faccine ed i tuoi commenti da parentesi interrompono solo la narrazione e risultano fastidiose. Ultima cosa: i personaggi non mi sembrano molto calati nell'ambiente storico.

11/01/07, ore 23:18

eh eh...chissà cosa cambierà la vita di Shaory...(io un idea ce l'ho!nd Shao)(stai zitto!)è stato un capitolo davvero divertente!Touya m fa troppo ridere!brava, spero che la continuerai presto perchè voglio vedere come si evolve la situazione!un bacione, Lau

11/01/07, ore 23:11

che carino questo capitolo!ah ah ah, ma che schifo mangiano????che ridere...ma chi era l'imperatore(e te lo vengo a dire a te???nd l' egittologa)?bravissima, m piace un sacco!!!!leggo subito il prossimo perchè sono curiosissima!ps: Shaoran che si leva l'elmo...sbav...sbav...

11/01/07, ore 23:06

finalmente ce la faccio a leggere la tua prima fic!l'inizio mi piace e poi l'ambientazione essendo diversa dal solito rende il tutto più bello!ti volevo dire solo due cose, il nome del nostro(parlo al plurale sperando che anche te lo adori) tesoro è Shaoran e il cognome Li, lo dico solo xke ho visto che avevi scritto che Li era il nome!e poi c sono stati due dialoghi che non sono venuti, ma a volte succede anche a me perchè l'h,lt fa di testa sua,quindi non ti preoccupare, basta che guardi x bene l'anteprima prima di pubblicare!bè che dire, hai iniziato proprio bene!ora vado avanti!un bacio

non so come chiamarmi
05/01/07, ore 10:50

mi piace sempre di piu solo che se devo darti un consiglio prima di postarla controlla meglio i tempi verbali così la storia esce piu scorrevole! comunque la trama mi pioace molto continua!

francy91
23/12/06, ore 10:40

Ciaoooooo! Che bella questa storia, è davvero molto originale! Wow, Shaoran sta davvero beeeeeeeene!Continua prestissimo, ciao ciao! P.S.: sei bravissimaaaa!!!

Shiny
30/11/06, ore 16:59

Beeeeeeeeeeeelo!!!! Mi immagino Shaoran mentre si toglie l'elmo... OOOOH!!!!! *__* Sn cotta a puntino! E adesso sn + curiosa di prima... l'idea dell'imperatore malvagio... Ha, ha! Molto interessante!!! Dovrà battersi cn Shaoran, eh?!!? Nn vedo l'ora!!! Vai Shaoran!!! Bravissima, e cerca di aggiornare presto!!!! 1 bacione!!!!

Shiny
30/11/06, ore 16:57

Mi scuso infinitamente, ma il mio computer fa di continuo cilecca... spero neanke adesso! Dunque, sn contentissima ke finalemente hai scritto 1 ff! L'inizio è molto interessante! Dalla ff devo dedurre ke ti piace molto la storia... almeno credo! Cmnq cm primo cap è intrigante... sn curiosa! Ti recensisco l'altro cap e spero ke il mio computer nn parta! 1 bacione e bravissima!!!

trilli_26
30/11/06, ore 15:02

noooo!!fantastica!!!!ke bille le storie mbientate nell'antichità!!le mie preferite !scusa se ti scrivo solo adesso ma gli ho letti tutti e due adesso!!cmq ha ragione bee prova a cambiare scrittura faccio fatica a leggere(vecchia e cieca per di più ndtutti)(ç.ç lo so lo so ,purtroppo...)continua presto bax trilli_26

BULMA_33
30/11/06, ore 14:57

oh !bellissima!!continuala presto!ci conto ^.^brava davvero brava!

lally
30/11/06, ore 14:55

ciao!!veramente billa sta ficcy ! ^__^aggiorna prextissimo!!bravissima

BEE
30/11/06, ore 14:52

bella!!mammamia fa paura l'imperatore ... che beve il sangue!!comunque aggiorna presto e ,perfavore, puoi cambiare scrittura!??non si capisce molto!baci bee

Zoa
20/11/06, ore 21:52

anke qst 2 chappy it's wanderfull!!!complimenti!!qst storia mi emoziona sempre +! ke figo li quando si toglie l'elmo.....sbav sbav!!!!! yukito mi sta un pò + simpatico nella tua ff...cn gli okki cuoricinosi x i dolci è + sopportabile!infondo...lo capisco! sbav sbav x i dolci...sbav sbav x una tavola imbandita di dolci e shaoran cm portata principale!!!sbavvvv!!! ancora bravissima!!!

Zoa
20/11/06, ore 21:18

ke bella!!!io adoro le strorie abientate nell'antichità!!!il capitolo mi piace tantissimo!continua così!ora vado a leggere l'altro e recensisco anke quello!!! braissima!!!

non so come chiamarmi
20/11/06, ore 17:23

che bello hai gia aggiornato!!!!!!! ma Touya non sa di Kero-chen comunque mi sembra parecchio spietato l'imperatore...HELP!!!!!!!!!!