Thanks to that bar.
di shesproudofdemi

11/09/12, ore 10:53

ho letto questa fanfiction e non ero ancora loggata, mi sono precipitata a farlo perche volevo recensire.
questa one shot mi piace tanto e non so nemmeno perchè. mi piace il personaggio della ragazza, mi piace come descrivi nicholas, soprattutto la parte delle sue mani (sono davvero cicciotte e rosate ahvdnxik aww).
Il finale è veramemte stupendo, la frase "Lui è al bar adesso, vogliamo andare a fargli una sorpresa?" mi ha fatto sorridere come una deficiente per due minuti buoni HAHAHA
mi piace come scrivi, hai un bello stile (:
spero di leggere qualcos'altro di tuo perchè sei brava C:

ti mando un bacione grande,
Penn ♥

13/05/12, ore 22:09

Ma ale ma che bella os è questa?
Oddio è stupenda,mi sono quasi commossa :')
(Grazie a te comunque uu)
Non l'avevo ancora letto sai? D:
Comunque brava,brava e B R A V A <3
Love youuu

12/05/12, ore 13:06

Oddio ale che bella One-Shot.
L'ho letta ora e mi sono pentita di nonvarela letta prima.
Ora pretendo la seconda serie dove racconti loro da vecchietti decrepiti... ok , no.
Te l'ho già detto che è stupenda? Specialmente la descrizione di Nick.ODDIO *-*
Baci-Chiara- <3

06/05/12, ore 14:59

Bella ale! Mi è richtta anche se l'ho letta con 5 minuti purtroppo. Complimenti ;)

28/04/12, ore 15:18

ciao ciao ciao :)
come prima cosa ci sono alcuni errori di battitura, che però nel contesto della frase non si notano tanto, però se uno ci fa caso li nota. si trovano solo nella parte iniziale del testo quindi non ti preoccupare ;) bene, ora arriviamo alla recensioni del contesto (?) mi piace molto. è la prima OS o FF sui Jonas che leggo anche se sono una Jonas Sister o Jonatic o come cavolo ci vogliamo chiamare. mi piace anche il modo in cui scrivi, scrivi bene sì, mi piace c: riesci a descrivere bene la situazione, anche se ripeti un po' troppe volte margherite e dopo un po' viene a noia, ma per il resto è ben strutturata, davvero. mi piace molto :) se casomai scriverai altre cose aggiornami ok? ok ;) baci xx

27/04/12, ore 13:50

Ed eccomi qui a recensire nuovamente qualcosa scritto da te *-*
Una fan fiction su Nick grbuvjank!
'Quel ragazzo, Nick, tornò ogni giorno nel mio bar.' io ero *oddiochecosadolce* AHAHA.
Si, lo so prima o poi ti scoccerai di sentire le solite cose che ti dico u.u maa,
è colpa tua, che scrivi così bene, se mi piacciono le cose che scrivi e mi riduco a
scriverti sempre 'BRAVISSIMA', ma che ci vuoi fare? è la verità.
eeehh, brava *-----* <3

PS. sono ancora la terza che recensisce, l'ho detto che il numero tre è il mio preferito? AHAHA. A presto<3

26/04/12, ore 19:27

Ciaooo!!XD
questa one-shot è davvero bella! hai molta fantasia.
il finale poi...mi è piaciuto molto:non me lo sarei aspettata così,son nick al bar..hahaha!;-)
brava ancora!!

nicole jonas

26/04/12, ore 19:26

Eccomi quii wow sono la prima *---* bellissimo mi piace molto <3 scrivi bene figliuola sono fiera di te :')