L'uomo al quale appartieni.
di HelenaRavenclaw

01/09/12, ore 15:22

Questa shot è molto vera.
Mi piace molto il punto di vista con cui l'hai scritta.
Solo una cosa: stai attenta alla grafica, che sembra una cavolata, ma in realtà conta molto. La grafica aiuta il lettore a leggere come si deve ciò che scrivi, e se essa "disturba" viene quasi voglia di non leggere più.
Scusa se mi sono permessa di dirti ciò, ma scrivi davvero bene!
A presto.

08/06/12, ore 19:24

Beh devo dire che non avevo mai letto niente di tuo, ma ne sono rimasta molto colpita. Mi piace come hai descritto Hermione, è molto ben caratterizzata. In una situazione del genere me la sarei immaginata proprio così. E poi tutti i ricordi degli anni ad Hogwarts per me sono descritti in una maniera superba, davvero. Per non parlare del "pairing" se così possiamo chiamarlo, che è il mio preferito. Sono proprio contenta di aver ricevuto in sorte te per questa recensione.
Ancora complimenti,
LittleHarmony13 <3

Recensione regalo per "It's just one year - Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]

11/05/12, ore 22:23

Molto bella davvero, anche io ai primi libri pensavo che Harry e Hermione si mettessero insieme un giorno! Solo una cosa: la e finale di Hermione nella lettera è rimasta piccola

03/05/12, ore 19:25

Cucciola, che dirti? Ti ho già espresso i miei complimenti e lo stupore per la dedica...
Non me l'aspettavo e sei stata terribilmente dolce (come sempre *-*).
Sei stata proprio brava in questa storia, sai? Mi sono piaciuti molto i ricordi che si susseguivano,
il fatto che Hermione vi dedichi un'ora al giorno per pensare ad Harry, il suo Harry, e sentirsi più vicina a lui.
Ho adorato, come sai, la breve lettera che lui le spedisce ed i regali...
La sciarpa col suo odore è il massimo e, anche se non avevo mai scritto nulla a proposito -come invece credevi-,
sei riuscita nell'intento perchè mi hai fatto sorridere, intenerire, far sbrilluccicare gli occhioni *-*
Credo che potrei sposare Harry, se lo incontrassi.
Certo, l'amore con i capelli neri e gli occhi verdi ce l'ho, ma Harry avrà sempre un posto speciale nel mio cuore xD
Oh, ti ho già detto che adoro la scelta della canzone: è dannatamente romantica, a tratti un po' malinconica, non so...
Ma così poetica, evocativa...

"Occhi che fanno abbassare i miei
Un ridere che si perde nella sua bocca
Ecco il ritratto senza ritocchi
Dell'uomo al quale appartengo
Quando mi prende fra le braccia"

Quando la ascolto mi sembra quasi di passeggiare in riva alla Senna!
Ok, questo non c'entra, ehm...
Il titolo.
Il titolo della fic è proprio FAIGO, si. Mi piace. Azzeccatissimo.
"L'uomo al quale appartieni", wow! <3
Be', ora che ho scritto tante cretinate (sincere, però, sincerissime) mi congedo.
Keep calm, love Harry and write on!
Continua a scrivere, HElena...
Io ti leggerò! :-*
Libra xxx

Ps dimenticavo! Ho amato anche l'utilizzo di Storia di Hogwarts: la tua intuizione è geniale, seriamente.
Hai colto il legame speciale che Hermione ha con quel volume, ed è plausibilissimo che lo utilizzi come scrigno per i suoi tesori *-*
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 07:28 pm)

01/05/12, ore 21:49

Oddio ho adorato ogni riga di qeusta storia!
Specialmente la parte finale, è meravigliosa... Hermione è così vera. Mentre leggevo mi sembrava quasi di essere lei, di provare quello che provava lei.
Veramente complimenti, sei anche molto brava a scivere...
Vado a divorarmi le altre tue FF.
Un abbraccio!