Stay strong and never give up
di Swaggiekr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/02/13, ore 00:19

Wow , non so come descrivere questa storia, è davvero qualcosa di spettacolare, è diversa dalle altre.
Mi piace tanto il rapporto tra Mia e Sel anche se io lo reputo un pochino strano LoL
Continua a scrivere.
A presto Xx Under the moon

10/02/13, ore 23:53

Demiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Okay la smetto , comunque sempre bellissimo complimenti.
Continuo a leggere Xx

10/02/13, ore 22:38

Hey ciao :)
Sto leggendo la tua storia con moltissima curiosità e devo dire che è davvero bella ,
se posso dirti soltanto un piccolo particolare, ho trovato moltissime volte "Mi sedei" volevo solo farti notare che il verbo è "Mi sedetti"
Spero non ti abbia dato fastidio ciò che ho detto.
Continuo subito a leggere
Xx Under the moon

27/01/13, ore 16:27

Ho letto la storia in pochissimi giorni, sei riuscita a farmi provare emozioni solo con una storia. Mi sono immedesimata nel personaggi, sentendomi parte della storia, e questo è fantastico, perchè non è semplice far emozionare un lettore,ma tu ci sei riuscita e alla grande oserei dire *-* Sei magnifica, continua così <3

25/09/12, ore 18:12

non mi fa vedere le foto D: peccaato!! cmq e bellissima!! :D

25/09/12, ore 15:18

Oddio, hgcbfdnsfjhfjgdgsydkfjehjrhkyjry! ! !! Questa storia è troppp, troppp bella!!! Purtroppo non posso leggere il continuo momentaneamente ma tornero e la leggero tutta!!!! *-*
Mary

08/08/12, ore 10:13

lacrime, lacrime e ancora lacrime. Ma io ti uccido, non puoi lasciarmi in questo modo. Non così!!!
Devo dire che questa storia è bellissima, mi ha colpita già dall'inizio e tutti i capitoli sono stati meravigliosi.
Mi piace un po' il genere trise, e io amo il tuo modo di scirivere e di raccontare le cose.
Chissà quante volte mi avrai fatto piangere :) Ma io devo leggere, devo sapere come va a finire e.. mi aspetto un lieto fine u.u
un bacione,

08/08/12, ore 09:47

il penultimo capirolo :( sono curiosa, voglio sapere come va a finire e il continuo, quindi non perdo tanto tempo. ciao
un bacione
-Anto

08/08/12, ore 09:35

beh, come al solito mi hai fatto piangere.. ma io adoro Beth e Justin, sono così carini hgutjgut
il modo in cui scrivi mi trasmette tantissime emozioni, sei bravissima cc:
maa, adesso leggo il prossimo capitolo =)
un bacione enorme

08/08/12, ore 09:01

ok, ti devo chiedere scusa. Avevo comincaito al eggere la tua ff, ma poi sono andata in montagna e questo maledetto pc non andava :)
comunque, rieccomi qua!! Devo dire che sono tanto curiosa *-*
continuo a leggere,
un bacione

11/07/12, ore 12:14

O.O chi saranno?
Adesso corro a leggere anche gli altri capioli!

10/07/12, ore 17:05

Ehehe, tu vuoi farmi preoccupare,
ma non ri riuscirai, n, no.
Anche se un po' sì (?) cc:

10/07/12, ore 15:50

caspita! In ogni capitolo mi scendono delle lacrime!
Sei bravissima e amo i personaggi.
un bacione *-*

10/07/12, ore 15:09

Nuovo pacchetto di fazoletti in arrivo,
sto piangendo e non riesco a fermare le mie lacrime c:
un bacione enorme *-*

10/07/12, ore 14:59

Cosa sarà successo?
questi capitoli sono meravigliosi e anche un po' tristi c:
P.s. Turn to you è meravigliosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]