Twilight, Edward version.
di MartinaPausiniCullen

Ciao ho scoperto solo da poco la tua FF e devo dire che è bellissimaaaa interpreti molto bene i suoi pensieri anche se a volte secondo me corri un po...però molto bella....mi ha sempre incuriosito sapere i pensieri di Edward....spero che aggiorni presto con nuovi episodi kiss :)

20/06/12, ore 11:58

ciao!
wow.. bel capitolo.. era proprio come lo immaginavo nella mia testa quello che pensava Ed.
a presto !
baci :*

09/06/12, ore 14:37

ciao..
ahhahaha... mi spacca Edward che non è in grado di sostenere una conversazone con Bella..
non dev'essere affatto facile parlare con lei quando hai nelle orecchie Alice che ti deve dire cosa dfare perchè sei un imbranato !!! :)
baci e a presto !
ps. ottimo capitolo !! :)

08/06/12, ore 23:14

ehi..... ciao! Scusami se non ti commento spesso ....sono un po' incasinato...ma ti seguo come vedi. Mi ha colpito molto questo capitolo.....sono sincero.......brava, molto bello. Mi è piaciuto molto il rapporto tra Alice ed Edward. Bellissimo. E anche con Emmett. Volevo che tu sapessi che io Twilight l'ho conosciuto grazie ad Eclipse. Mi aveva incuriosito il trailer ma volevo vedere il film dall'inizio per vedere Eclipse. Twilight mi è piaciuto ma curioso come sono e dai vari commenti che mi hanno fatto ho di corsa comprato il libro e.......tò sorpresa tutto diverso dal fim......con mille enigmi perdipiù. Bhè questi enigmi vedo che li stai risolvendo tu.....continua cosi...mi piace:) A presto Mik

08/06/12, ore 18:13

bel capitolo e fatto bene. mi sembra che rispecchi bene i pensieri di edward in quel momento anche se forse è un pò presto per definirlo innamorato secondo me, ma va bene anche così.

07/06/12, ore 22:22

Ciao..
è proprio un gran romanticone Edward.. che dolce.. vorrei avere io un compagno così!
E per lui è una fortuna avere Alice che lo guida nel mistico mondo delle donne... chissà perchè immagino che non sarà nè la prima e nè l'ultima volta che Alice darà una spintarella ad Edward... :)
Un bacio e complimenti per come scrivi e per la storia !

06/06/12, ore 20:03

meno male che cìè alice a sostenerlo e a tirargli su il morale. non so cosa faremmo senza di lei. di sicuro, però, so cosa farebbero i negozi: bancarotta. comunuqe voglio proprio vedere il prossimo capitolo

31/05/12, ore 00:29

Capitolo molto carino e anche bello. Mi sembra un mix del film di twilight e midnight sun. Tu sei stata molto più dolce direi invece in Midnight Sun ci fu proprio lite. Comunque la penso come te e questo capitolo si avvicina molto realmente al rapporto vero tra Edward e la sua famiglia. Sempre bravissima. Continua cosi.:).........A presto Mik

30/05/12, ore 18:21

immaginavo una litigata più violenta ma così va benissimo. capisco rose ma sono contenta che poi si dimostri in torto.
iaele
ps: o emmett la smette o lo prendo a pedate. tanto a farmi male sono solo io ma la soddisfazione sarebbe enorme lo stesso

27/05/12, ore 17:25

va bene, questa scena l'ho sempre letta in maniera leggermente diversa, ma la tua versione mi piace di più. forse qui ci sono i veri pensieri di edward, dopotutto quando non capisci cosa ti succede vuoi che la causa del cambiamento se ne vada e penso che sia stato così anche per lui.

27/05/12, ore 14:49

mi hai fatto venir voglia di rileggermi il libro-qs tua versione e' un misto fra il film e Midnaight sun ma anche con qualcosa di tuo, tt l'insieme mi piace e ti seguiro'-ciao

24/05/12, ore 20:18

allora, capitolo ben fatto e mi piace. sono curiosa di vedere come affronterai la litigata che cisà dopo l'incidente a casa cullen. ho letto un paio di versioni ma non mi sono piaciute molto, spero tu sappia fare di meglio.

24/05/12, ore 16:44

E brava, anzi bravissima.......la tua versione è straordinaria:)...Mi piace.Midnight Sun spiega un po di cose ma non colma del tutto i molti buchi sulla storia soprattutto di Edward. All'inizio dei tuoi capitoli avevo pensato"ecco un'altra versione uguale alle altre" ed invece mi avevi già colpito al secondo capitolo solo volevo vedere come procedevi. Come al solito non mi sono sbagliato e ho fiutato subito una bella storia. Finora hai spiegato come effettivamente sarebbero andate le cose dal mondo di Ed.Continua cosi. Attendo con ansia il prossimo:) Mik

10/05/12, ore 17:44

Ho letto per curiosità la tua storia e ti devo dire che la curiosità è stata premiata, ti faccio i miei complimenti hai avuto un'idea molto bella scrivere la storia dal punto di vista di Edward e lo stai facendo veramente bene, mi piace, sai descrivere bene le sue sensazioni e sentimenti brava, ti seguirò molto volentieri perchè il tuo modo di scrivere mi "affascina".......un baciotto e a presto

28/04/12, ore 16:53

ora i dialoghi si vedono. la visione di alice me l'aspettavo diversa, ma così mi piace. voglio proprio vedere cosa ti inventerai per il periodo che passerà a denali. compllimenti