Io e te. Per sempre. Insieme.
di _piccy_

28/11/07, ore 23:18

Penso di aver esaurito le lacrime a mia disposizione...

dada
08/01/07, ore 14:07

Oh Mio Dio!!! Piango!!!!! E' particolare e devo dire che in genere preferisco qualcosa di più allegro, ma è scritta davvero bene questa ficcy pertanto non posso non apprezzarla, complimentoni!!! BAX,,,

28/11/06, ore 22:30

Dall'amministrazione di EFP.
Per drabble si intende uno scritto di 100 parole esatte. Se ci si discosta di poco da questa cifra l'avvertimento "drabble" può andare, ma in caso lo scostamento sia piuttosto ampio è preferibile evitarlo, anche per non dare falsi positivi nella ricerca per avvertimenti.
Per questo ho rimosso l'avvertimento drabble dalla tua storia.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

22/11/06, ore 21:54

E' una fanfiction (giustamente) breve, ma sei riuscita a renderla molto emozionante. E' triste, malinconica, molto suggestiva. Quell'"Insieme" conclusivo non è troppo originale, ma comunque la fanfiction è scritta bene. Per questa volta, miracolosamente, non ho nulla su cui fare la pignola ^^ Molto bella.

marchesa_dai_4_citti
21/11/06, ore 22:05

sniff & sob!!!! è tristissima... ma veramente bella, i miei complimenti... lei, cara michi-chan, si sta rivelando un'autrice veramente notevole... mi riesce sempre a sorprendere, e mi ha lasciato con i lacrimoni davanti allo schermo, un fazzoletto in mano e la tristezza nel cuore! sa destreggiarsi bene tra il comico e il nostalgico, il malinconico e il tragico... davvero niente male!!!! auguri e buona interrogazione maccheronica!!!... perchè un pantagruele è per sempre, ma con un gargantua rimane difficile da digerire!!!! kisses or besos, your mega-fan