Save me
di The Edge

05/05/12, ore 21:09

ciaao ^^
la presentazione di questa storia mi ha incuriosita parecchio e mi piacerebbe leggerla :3 poi c'è da dire che io amo questo tipo di storie che parlano di amore e specialmente di questo tipo di amore, che poi non è diverso dagli altri ma viene solo visto sotto un occhio molto più critico.
quindi, detto questo, a presto cara ;)

28/04/12, ore 09:57

Ebbene sì,sono io. Sono la tipa che legge le tue storie anche su Facebook..e in questa recensione voglio dirti, o meglio ripeterti, che io (e penso molti e molti altri) leggeranno le tua storie con tanta gioia..
Ehm,io invece sono IMPAZIENTE.. :D
Dai,tutti la vogliono leggere! :)

27/04/12, ore 11:44

Quando una cosa nasce dal cuore è sempre un sentiero giusto da seguire, credo tu stia facendo una cosa che senti vera e dimostri coraggio e tanta sensibilità nel scrivere di qualcosa che ha ancora un forte pregiudizio sociale. Anche se nei paesi del nord europa la diversità, chiamiamola così, è tollerata, se non sbaglio in alcune nazioni si celebra pure il matrimonio.
Ti faccio un complimento
con stima
un saluto cordiale
ulisse 999

26/04/12, ore 22:52

Una storia d'amore è una storia d'amore. A mio avviso se è malinconica, tanto meglio.
Carissima, non conta come scrivi o cosa, conta quello che vuoi far sentire a chi legge, e se lo fai con tanto amore solo per la gioia di farmi provare qualche emozione, non puoi che avere la mia benedizione, io ti seguo ;)