Among the leafless trees
di Mirin

02/05/12, ore 12:54

Salve,
Premetto che adoro questo paring, comunque andiamo alla storia.
E' scritta veramente bene e molto realisticamente, hai seguito attentamente la trama principale senza errori. I pensieri di Hidan sono descritti bene, soprattutto alla fine mi sono piaicuti tanto.
Quel "La ragazza" che hai ripetuto più volte da un senso di "ossessione" ai pensieri del personaggio, ma, sappiamo entrambe, che Hidan non è mai al massimo della sua lucidità.
Due cose, secondo me, non sono del tutto corrette:
1)Associare ai capelli di Ino l'aggettivo "argentati" è errato, poiché i suoi capelli sono dorati.
2)Dopo che metti il punto, evita di iniziare la frase con le congiunzioni.
Ciao.
Martina.

26/04/12, ore 23:40

Oh mio Dio del crack! Ho veramente appena letto una divina Hida/Ino?! *_____*
Ladie ma io ti amo sul serio!
Hai scritto di Hidan (e già la fiction acquista punti è.é), l'hai lasciato completamente IC ( e così è ancora meglio! u.ù ), sei riuscita a non sforare in un AU ( e questa è cosa notevole quando si trattano i crack! ) insomma, hai creato una cosa meravigliosa!
Bellissima l'idea, non avrei mai pensato che durante quel combattimento il mio pazzo, sadico e adoratissimo Hidan potesse rimanere ammaliato da Ino, dalla sua bellezza, da quella potentissima forza che mette in ogni espressione.
Geniale, sul serio. Mi hai lasciata di stucco, quando ho aperto la storia tutto mi aspettavo meno che una situazione del genere!
E mi piace il fatto che la storia sia volutamente confusa, è coerente con il momento che i personaggi stanno vivendo.
La parte in cui Hidan vorrebbe gridare a Kazuzu di lasciare andare Ino mi ha colpita, soprattutto per il fatto che, alla fine, non lo fa, non avrebbe mai potuto farlo.

Complimenti, ancora una volta!
Come al solito, con i pairing abbiamo qualche discordanza (io preferisco l'Hida/Hina :P), ma il crack è cosa buona e giusta e se scritto così va assolutamente promosso e divulgato! RIOT!
Brava, non posso aggiungere altro!
A presto mia cara, attendo ancora la tua Neji/Ten! :)

zombie