Ritornerà
di pandamito

01/08/13, ore 22:59

Bellissimissima. Trovo la tua fanfic meravigliosa. Hai interpretato alla grande i pensieri dei due personaggi. La confusione tra i due è palese, così come la passione tra di loro. E' sempre bello leggere storie con loro come coppia. Li adoro pazzamente. Inoltre trovo il tuo modo di scrivere molto buono , mi piace anche la struttura della storia alternata. L'unica parte che mi ha creato un po' confusione è quando lei scappa da casa di lui e si passa ai pensieri di Sebastian  dove si evince che lei ha di nuovo accettato di vederlo dopo che lui l'ha comunque ferita, mi aspettavo più che lui le andasse a chiedere scusa in ginocchio ovunque lei fosse ;) anche se in realtà alla fine s'è inginocchiato, e con "ottimi" (spero!) risultati. Ancora complimenti. Emi

20/07/12, ore 15:56

Adoro Sebtana e anche io scrivo su questa coppia.
sfdghjhgf amore Sebastian. çç
Complimenti. :3

24/06/12, ore 00:56

Wow! Favolosa Sebtana! Ovviamente lei risponde di sì...
Anche a me non piace la Brittana, mentre loro due sono fatti per stare insieme :')
Leo

27/05/12, ore 19:53

Oddio, io ti amo. Adoro la Sebtana, e la storia mi è piaciuta tantissimo. Scrivi davvero molto bene. E sono d'accordo su tutto ciò che hai scritto. Complimenti, davvero. :) (Sono @itgivesyouhell su twitter uu)

20/05/12, ore 22:09

Mi trovi perfettamente d'accordo sulla Brittana,e anche su tutto il resto! E poi la Sebtana c'ha proprio un altro passo! Comunque sei bravissima a scrivere eh, e questa OS è favolosa.complimenti!

30/04/12, ore 10:04

Complimenti! La storia mi è piaciuta molto, soprattutto perchè sei riuscita a rendere benissimo i pensieri di Santana e Sebastian, che adoro.
Certo, mi sarebbe piaciuta la risposta di Sant, ma a che serve? Lei dirà sì xD
Comunque, sono completamente d'accordo con te. Prima di adorare questi due, ero una convinta sostenitrice di Pucktana (e lo sono ancora, ma preferisco Sebtana...) Sinceramente, non ce lo vedo Sam con Santana, per me lui è di Quinn, nei secoli dei secoli xD Anche io vedo Sant e Brit come migliori amiche e assolutamente NO come fidanzate. Ci sono rimasta davvero male quando si sono messe insieme, ma vabbè...
Beh, ancora complimenti!!
Marta

28/04/12, ore 01:14

Brava, mi è piaciuta questa storia, avrei voluto sapere cosa avrebbe risposto Santana, ma non importa. Sono d'accordo con te, Santana sta bene solo con Puck e Sebastian. Con Sam sta relativamente bene, credo che il biondino stia meglio con Quinn. Anche a me non piace come coppia Brittana, sono del parere che Ryan Murphy abbia sbagliato affibbiando a Santana il ruolo di lesbica, proprio non riesco a farmene una ragione. Sono una Pucktana convinta, adoro anche Sebtana e se ti interessa io scrivo solo ed esclusivamente di Sebtana, Pucktana, Sallivera, Quam e un po' di Finchel e Klaine. Se ti va, vai a leggere le mie storie. Spero che ti piacciano.

27/04/12, ore 22:14

E panda colpisce ancora *u* Se San non fosse lesbica in glee la vorrei fortemente con Sebastian,starebbero benissimo insieme *-* anche se sono pucktana,cioè come te *w* le brittana le ho imparate ad apprezzare,e ormai mi sono abituata e sono carine,però come dici tu ce le vedevo solo come amiche D: comunque la one-shot è bellissima *-* i pensieri di lei,quelli di lui,la paura dia amre l'altro D: poi li hai fatti bene uu Secondo me lei diràdi si sisiisis *Q*