Arrivare a te
di neesama

17/12/12, ore 15:14

Oddio basta! NO! NON CE LA FACCIO!!!! Mi sto sciogliendo *_______*
QUEI DUE MI FANNO UNO STRANO EFFETTO e le tue FF mi mandano in un altro mondo :D
Veramente COMPLIMENTISSIMI! Li rendi così stupendi, cucciolosi e dolcissimi che mi sta venendo il diabete *Q*
A presto e ancora complimentoni
Baciii Days <3

11/05/12, ore 19:04

Avevo letto questa FanFic un po' di tempo fa ma solo adesso ho visto che sei l'autrice di "Io che credevo nelle favole..."
Bene, ed ecco qui che recensisco anche questa stupenda One Shoot, come nell'altra fanfiction che ho citato prima Taemin è un diavoletto xD però lo capisco perchè se sei innamorato faresti qualsiasi cosa per questa persona, lo voleva tutto suo e fingere di essere ubriaco è un'idea a dir poco geniale! Ma poi vogliamo parlare della sua capacità di far impazzire il povero Minho? xD Vabbè poveri hanno cercato di resistere per sei anni! Come fai a resistere a quel corpo bestiale come lo ha Minho? Delle labbra e delle gambe di Taemin? Io non ci sarei riuscita! E' molto sensuale la scena di quando fanno l'amore, non l'ho trovata volgare, c'era tanto amore tra i due :3 E' davvero bella, lo ripeto ancora, ti ho scoperta ora come scrittrice e quando avrò tempo farò la recensione anche delle altre però ti inizio a dire che sono tutte stupende!

27/04/12, ore 17:13

Oddio che bella *---*
Non puoi capire!! :D Hai scritto una delle migliori one-shot che io abbia mai letto!!
é passionale ma è anche tanto tanto tanto dolce *__*!!! SEI FANTASTICA!!! *---*
L'inizio è stupendo!! Me lo immagino proprio il caro dolce TaeMin ubriaco!!Ahahah ha preso per i fondelli tutti!!
Quando ho letto che aveva fatto finta.. non me lo aspettavo proprio!! sono rimasta cosi davanti alla schermo :O anche se poi subito mi è venuto da pensare :" Guarda un po' Tae!! Ne sa una peggio del diavolo!! " xD
Poi .. la scena è troppo passionale *__* mamma mia che brava che sei!! *___* Poi hai scritto Tae in un modo davvero sexy!! Devo dire che però non fa molto bene al mio povero cervello!! xD
Quando Minho sperava che il giorno dopo Tae non si ricordasse nulla .. per un momento ci sono rimasta un po' male.. Menomale che ci pensa Tae a ricordarsi tutto!!
Perchè se non si ricordavano nulla andavo lì e li prendevo a padellate!! >.< Poco ma sicuro!! :D
Il risveglio .. vogliamo parlare del risveglio?? Troppo dolceee *__*
Scommetto proprio che il nostro caro Minho abbia avuto non poca paura quando non ha visto nessuno vicino!! xD
Questa coppia è troppo dolce e stupenda e tu l'ha resa al meglio!!!(come al solito!) *__* Brava!!!!

27/04/12, ore 15:42

E eccomi qui a recensire un'altra tua stupenda ff *W*
Che dire? Taemin è sensualissimo e anche birbante xD xD
Taemin: Guarda cosa ho dovuto fare per farmi dire "Ti Amo"....
Flamer: Povero cucciolo x)

Bella bella bella u.u
Da una parte sono sensuali mentre dall'altra sono il romanticismo allo stato puro *W*
Non ci sta niente da fare....la 2min regna sovrana su tutte le coppie xD xD
                                                                      Little Flamer

27/04/12, ore 01:16

Oddio *__* Taeminnie che birba che sei <3 kekkkke *__* sessuosissima (?) ma allo stesso tempo dolce, i due si consumano di desiderio ma si amano tanto così tanto *___* beh che dire la 2min vince sempre <3 bravissima Unnie <3