Whispers
di lithi

05/11/12, ore 22:00

Buonasera,eccomi nuovamente qui,pronta a farmi stritolare da un abbraccio *-*
Allora allora,so di essere ripetitiva,ma non posso far altro che dire di nuovo..MERAVIGLIOSA *-* Ok ormai ho letto tante volte di scene d'amore Klaine,ma..beh,mai raccontate così! Wow,hai usato delle frasi che boh,l'unica cosa che posso fare è farti davvero dei complimenti ENORMI perché non so come tu abbia fatto a crearle,perchè sono decisamente stupende! Il lato che mi è piaciuto maggiormente è proprio questo,il fatto che la scena sia stata raccontata attraverso i sentimenti,attraverso questo insieme di parole,immagini e ombre che vanno ben oltre "l'atto fisico",sono qualcosa di superiore a tutto e tutti che,per me, è la descrizione dell'amore che lega questi due angeli! <3 Poi beh,quella puntata è stata un vero colpo al cuore,è stata la prima volta che ho sofferto tremendamente per loro,anche se mai avrei immaginato di soffrire come un mese fa'..diciamo che,arrivati a questo punto,probabilmente preferirei avere di nuovo il piccolo Chandler! :)
Beh che altro dire,adesso sto andando un po' in depressione perchè mi manca ancora poco e finisco di leggere le tue storie! :(
(sì,era un invito celato a scrivere ancora!) :)
Ci sentiamo presto e un bacione,
Ale

PS totalmente esterno alla recensione: se vuoi su FB sono Alle Klaine Lodi e sono pronta a farmi amare e a farmi stritolare a distanza tutte le volte che vuoi e a MANDARTI INVITI POCO CELATI PER INVOGLIARTI A SCRIVERE IL PIU' PRESTO POSSIBILE! :D

04/09/12, ore 20:05

Stupenda!! Davvero molto ben dettagliata e significativa! Anche se non conosco i personaggi ho voluto provare a leggerla lo stesso e ne sono davvero contenta. La frase che mi è piaciuta di più è stata "Occhi di sole che si riflettono in occhi di mare fino a quando, finalmente, l’astro non si getta in acqua, riscaldandola con i suoi colori.", veramente splendida. Spieghi tutto molto bene, nei dettagli e tutto sembra così..come dire... scorrevole, naturale, perfetto, non so se riesco a spiegarmi! Sono un po' stordita dallo studio :)
Complimenti ancora
Susi :)

07/05/12, ore 20:08

Juliette, mon petit chou,

j'adore. Toi.

Pardon, oggi il mio cuore parla francese.
Studiare grammatica storica greca in francese, non aiuta, ma questa è un'altra storia
Esattamente come questa storia, un'altra, tua ma fedele a se stessa, perché nessuno credo faticherebbe a credere che ciò che racconti sia accaduto sul serio.
Un'esigenza, come scrivi tu "sentivo veramente il bisogno di liberarmi da tutte le emozioni che l'ultima puntata ha portato con sè, ed è uscito fuori...questo",  un parto felice tesoro mio.

Prima di ogni altra cosa ti ringrazio per aver condiviso le tue emozioni con noi: scrivere dovrebbe rispondere soprattutto a questo genere di impulso, al bisogno di esprimere sé, non di convincere né solo dilettare chi ti regalerà il suo tempo e i suoi occhi soffermandosi a leggerti.
Io te lo ripeto da sempre: tu sai esprimere. Non è da tutti, sappilo, e lo fai avendo cura di te e con rispetto di chi legge, proponendo sempre cose di cui devi finirla immediatamente di scusarti *punta il dito minacciosa, ma la lovva troppo per fare la dura* (sorry Coop, cherie, ma sono una schiappa nelle parti drammatiche ç__ç) .

L'hai scritta con la dolcezza che è più congeniale a loro e l'eleganza che contraddistingue te.
L'hai scritta pescando le parole direttamente da dentro, se ne sente il profumo, i colori e il peso.
L'hai scritta nel modo che ritenevi più opportuno, accantonando la prosa in senso stretto e sconfinando nei versi, spezzati, ma tenuti insieme da un'unità più profonda, dal bisogno di sussurrare anche tu qualcosa.

Ho amato i loro sospiri (ma va? xD chiamatemi pure "la donna che fa sospirare i Klaine fino a provocare loro l'asma bronchiale" -.-'''''' )

Ho amato le lacrime anche perché stranamente stavolta non sono stata io a provocarle! *si bulla agitando saltellante i pon pon per se stessa mentre tutti i suoi cari, animali domestici compresi, la fissano sgomenti e rassegnati*  -.-''

Ho amato  "i vestiti gettati alla rinfusa"  (cit.), perché c'è solo un'occasione in cui Kurt e Blaine si dimenticano di essere i maniaci dell'ordine perfettini che sono: quando fanno l'Amore♥ E' una legge assodata, senza eccezioni di sorta. Ma del resto forse non si può essere "maniaci" di più cose contemporaneamente *nega di averlo scritto e si ritira fangirlizzando*

Ho amato loro che ridono, perché ridere è un ottimo modo per esorcizzare la paura, l'imbarazzo di sentirsi stupidi, lo scampato pericolo, la felicità che dirompe... Tuttavia avrei un piccolissimo appunto, ma non a te, mon amour, ma a quei due benedetti ragazzi: mes petits canards *-* dopo un mese di insensata astinenza per via di una mente deviata e sempre in vena di WTF? -.-'  ma che vi ridete? *scrolla la testa contrariata* Orsù che il tempo fugge e avete parecchie capatine tra i lillà da recuperare! ù.ù
Amatevi, che come lo fate voi, francamente, sanno farlo in pochi.  *si commuove un po'*

Bene, credo che sia chiaro che ho trovato adorabile il tuo "sfogo" e ti ripeto un grande Grazie per averlo pubblicato perché, contrariamente a ciò che pensi tu, il tuo contributo fa la differenza, sempre.
O per lo meno la fa sempre per me, per quanto questo possa valere.
(E scusami se questa recensione dovesse aver scalfito la dolcezza di ciò che hai scritto con qualcosa di poco opportuno).

Sono sempre tanto fiera di te e davvero onorata di poterti tenere la manina sulla spalla.

Ti abbraccio stretta stretta e a prestissimo (è una minaccia ù.ù)
la tua P.

02/05/12, ore 00:37

Mi è piaciuta davvero molto. L'unica cosa che mi dispiace è che sia molto corta (e che Ryan non pensi a mettere qualcosa del genere nella trasmissione); a parte questo, mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a unire l'amore fisico con l'amore con la A maiuscola.
Adoro i Klaine e questo sarebbe stato il modo più giusto per far fare loro pace ;)
-AndersonGirl <3
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 12:38 am)

27/04/12, ore 08:41

A me è piaciuta... Molto...
Dolce e sensuale quanto basta uno splendido risveglio

27/04/12, ore 01:39

Questa shot è davvero bellissima.........
E spero davvero nella mia contorta mente che sarebbe successa una cosa del genere se la puntata fosse continuata (me illusa).
Almeno un bacio poevano concederglelo! Mah....!
Cmq, la puntata è stata strana, sono un po perplessa, spero solo che nn li separino e che stiano insieme anche nella prossima stagione.
Detto questo ti faccio i complimenti anche xchè ad ogni fan della Klaine nn può nn piacere questa storia, secondo me.
1 Bacione.