Tower Bridge
di xtomlindad

06/10/13, ore 19:11

ciao:)
ero in cerca di qualcosa da leggere, quando vedo questa one-shot.
è sconvolgente, cioè è bella, mi piace pure il modo in cui scrivi.
Non ti nascondo che il finale è stato tristissimo, ma comunque è una bella one-shot:)
ora vado.
un bacio!x

14/06/12, ore 00:54

Questa è sconvolgente. Tendo sempre a non leggere OS che non siano slash perché le trovo noiose. Ma questa, questa supera le mie aspettative. Certo, il fatto che poi lei alla fine decida di suicidarsi si può discutere. Insomma, è ovvio che uno ci sta male ma... fino a quel punto? Sono perplessa.
In ogni caso, come ho detto anche nella recensione di "Classe A", adoro il tuo modo di scrivere, di impostare le frasi e il discorso in prima persona. Credo che renda tutto un po' più... come dire, reale. Ecco.
Farti i complimenti di nuovo sarebbe scontato ma non mi viene in mente altro, sul serio.
Oh, un'altra cosa. Non so se tu creda davvero quelle cose su Eleanor, comunque devo dirti che condivido. AHAHAHAHAH Un pollice in su per te, yay.
-macirawr.

02/05/12, ore 22:42

Che dirti, scrivi immensamente bene. Le tue one-shot sono brevi, ma intense per qeusto le adoro. E' stupenda la battuta sulla "chiappa sporca". Come nelle altre tue storie, non ci sono errori e si legge davvero scorrevolmente. Mi è piaciuta molto anche se finisce male, ma vanno apprezzati tutti i generi. Un bacio :)

Lonelyness xx

30/04/12, ore 20:12

e ancora che piango io...bella,bella,bella.

27/04/12, ore 13:34

Okay, sono appena tornata a casa incazzata nera perchè il mio computer non vuole farmi copiare tutto quello che ho dentro sulla chiavetta perchè sta morendo e tu scrivi una one shot del genere?
Sì, mi sono emozionata. Sì, ho amato Louis nella stessa maniera in cui ha amato Alexandra. E sì, ho saltato dal quel fottuto muretto con lei, in lacrime e con la consapevolezza di amare per l'eternità quel coglione.

Ti giuro, mi hai davvero colpito. La giornata è iniziata male, ha continuato peggio ed ora devo dire, che è migliorata parecchio. Mi piace, mi piace e mi piace. Complimenti, davvero (: