It isn't over.
di indiceindaco

14/05/12, ore 20:49

ok, ora ho capito di chi si tratta,
ma che belli questi pensieri di un Harry ormai vecchio, di un Harry con la sua cicatrice, una vecchia compagna.
penso che fra tutte sa quella che preferisco ^^
è scritta davvero bene, tu sei sempre poetico come al solito e io mi facico venire, giustamente, i complessi di inferiorità T.T
ancora mille e mille complimenti
a presto,

14/05/12, ore 20:45

ancora scusa per il ritardo nella recenisone.
che dire? sempre complimeti? ormai sono monotona ;P
Codaliscia non mi va a genio, ma ce lo si può tranquillamente scepttare visto ciò che ha causato.
magnifiche queste tue poche righe che riassumono perfettamente, a mio parere, il suo carattere, la sua intera esistenza.
a presto

30/04/12, ore 22:49

Ecco come promesso! :D beh...mi piace...mi piacciono le dita delle nuvole e la collina e molte altre piccole cose, ma non capisco perché debba vivere il momento come un estraneo...perché :'' a guardare i propri ricordi, senza partecipare''? Harry non smette di vivere dopo la guerra no? Anzi!!

29/04/12, ore 00:41

Oh boy! Ok diciamo pure che se prima non ero convinta ora invece...:D ahahahah ok questa mi piace proprio tanto, mi piace come li immagini: ancora leggeri e pieni di speranza... Sei brava davvero perché in poche parole dai un immagine nitida di come potrebbe essere stato e anche di come non sarà più.
Grazie
George

29/04/12, ore 00:36

:D ahahahah adoro la coppia! :D Oddio immaginare Blasie ''non abbastanza'' mi sconvolge un pò ma immagino che prima o poi debba succedere...;) Mi piace l'idea e le canzoni sono <3 . <3 però...boh fino a questa non ero ancora così colpita o presa da dire -I like it!-...sarò io... adesso comunque le finirò e ti lascerò un commento sull'ultima! :D intanto se posso consigliarti Foglie D'Erba di Ernil (sempre che tu non l'abbia già letta) è le storia più bella che abbia mai letto su di loro...ne vale la pena!!
George

28/04/12, ore 22:54

Uff, sono dovuta arrivare alla fine per capire che stavi parlando di Harry. Hai descritto il suo essere diventato anziano, molto anziano, in maniera davvero poetica e malinconica.
Nonostante il fisico si sia piegato all'impietoso trascorrere del tempo, la mente è sempre lucida e custodisce gelosamente tutti i ricordi di una vita e delle imprese compiute a fianco
dei fidati amici.
Non ho altro da dire se non Bravo ^^

28/04/12, ore 16:54

Oh cavolo, sei riuscito a descrivere le sensazioni della paura in maniera troppo vivida e nitida. Leggendole quasi quasi mi fai venire voglia di stingere la mano a Peter, perchè poveraccio, cosa poteva mai fare per contrastare queste sensazioni se non vendere i suoi amici più cari?!
In fin dei conti lui forse era un Grifondoro avariato, dato che il coraggio non era una delle sue peculiarità. Si è trovato in mezzo ai Malandrini non si sa come, ma se ad Hogwarts poteva fingere di meritare quegli amici, una volta fuori di lì, alle prese con il mondo reale ed una guerra in corso, non è più riuscito a sostenere la farsa ed ha mostrato il suo vero volto.
Bravo^^

27/04/12, ore 18:28

come al solito, recensisco tutto insime.
dunque, comepri a cosa lasci che ti dica che già perchè hai scelto Adele, sono dieci punti xD
no seriamente, la mia preferita è Dont' you remeber.. davvero fantastica u.u
per tornare alloe storie, che dire? magnifiche come sempre!
eccheccavolo, poenso ogni volta, non può essere vero che sappia scrivere così bene! mmmm dev'essere un angelo! ahah! ti ho scoperto u.u
la mia preferita è quella che parla di Piton ^^ mi è sempre piaciuto molto come personaggio... sempre così misterioso e malinconico =')
che triste quella tra Harry e Draco, uff! perchè gli ha risposto così male :( cattivo draco!!
comunque davvero fantastiche, come sempre, del resto ;)

27/04/12, ore 17:33

Qui abbiamo un Severus ragazzino che ancora si arrischia a sperare. Spera in un'amicizia eterna, forse addirittura in un amore, anche se sa che in fondo per lui sarà molto difficile raggiungere la felicità. Ma in una bella giornata estiva con l'amata che dorme serena accanto a sè, perchè privarsi almeno di sognare?
Avrà tempo per vedere infranti tutti i suoi desideri...
Ciao ciao <3

27/04/12, ore 17:29

OK, visto che mi provochi ed io non so resistere, ti dirò che ne penso anche delle altre due :P!
Questa è molto triste, come l'argomento trattato richiede, e la similitudine tra la lancetta dell'orologio di casa Weasly ormai sempre fermo sul nome di Fred, e il povero George che si sente, appunto inutile e vuoto come quella lancetta senza il suo gemello, è molto calzante e originale. Dà davvero l'idea di come quello che è successo sia irreversibile.
Baci ^^

27/04/12, ore 16:54

Ciao! Sono a corto di tempo, quindi ne recensirò una al prezzo di cinque. Lo so, non è una grande offerta, ma in questi tempi di crisi bisogna accontentarsi ;-)
Ho scelto di farla su questa perchè amo molto il personaggio di Regulus e perchè, cavolo, non ho capito se i pensieri sono del draghetto di pezza... Ci credi che ho dovuto leggerla quattro volte e ancora non sono convinta?
Comunque mi è piaciuta, trasmette tutta la malinconia che pervade Regulus e la certezza che per lui non ci sia più nulla da fare.
Anche le altre sono belle. Soprattutto la Blaise per Neville. L'ho trovata molto dolce con Blaise che per una volta non si sente all'altezza del proprio amante, un impacciato Neville di cui di solito gli altri si prendono gioco.
E la Drarry, con un Draco particolarmente stronzo e opportunista, come sempre.
Alla prossima ^^