Ritrovare la luce
di FleurPotter

08/10/12, ore 16:34

Oddio, dopo mesi che non aggiorni ( e sono contentissima che hai ripubblicato) finisci così il capitolo??? Spero vivamente di sopravvivere dalla curiosità finché non aggiorni, spero sia presto ❤❤❤❤ xxx

23/05/12, ore 14:33

Heiii.. finalmente ho trovato il tempo per recensire! :)
Mi sono messa a ridere come una pazza quando ho letto i "Tonf" "Tonf" all'inizio! ahahah, mi sono immaginata la scena e se ci penso mi viene ancora da ridere ma appena sono andata avanti il mio sorriso piano piano si è trasformato in una smorfia adirata!
Mi sono detta ma che cavolo sta succedendo qui??!! WTF! Ronald Weasley! (Stile signora Weasley) Come cavolo hai potuto??!! Mi sono detta.. Uffa! Ordine dei perdenti però mi ha fatto morire dal ridere ;)
A quando il prossimo capitolo?? Comunque una domanda ma i mangiamorte da dove cavolo sono spuntati??!! O.o
Un bacio..
Sammi..

20/05/12, ore 21:37

Capitolino corto, però carino.. Forse non leggo abbastanza attentamente, però non ho capito, come mai sono apparsi questi mangiamorte?? :/  Si La famiglia si e appena ritrovata e già vengono divisi :( Mi dispiace tanto per loro, ma sono sicura che troveranno un modo per ritrovarsi di nuovo..
A presto spero :)

10/05/12, ore 19:47

Bello il cap Sirius e Bella come genitori di Hermione err. Cassiopea è un nome Stupendo complimenti per la scelta

10/05/12, ore 12:53

Bello, bello, bello :D :D
Lo sapevo di aver indovinato, è Hermione la figlia di Bella :) E che dolce Bella... Ma Sirius sviene quando Bella gli dice di essere un falso Black?? Io lo farei di certo XD
A quando il prossimo?? Lo aspetto con ansia. Spero ci saranno le reazioni di Sirius e Hermione, ma anche degli altri..
A presto

09/05/12, ore 22:26

Hai già aggiornato! O.o Ma brava!
Ho riscritto questa frase 10 volte! Aaaaaaah sto lasciando la recensione col cellulare ed è un casino!
Io.. Io davvero non posso crederci!
Bella mi sorprende sempre di più! E' molto dolce!
La fine è stata meravigliosa! Ho trattenuto il respiro quando Bellatrix ha detto a Sirius che lui è un falso Black e che sua figlia è Hermione! OMG! ahahaha mi immagino la sua faccia! Sarà paralizzato e sbiancato!
Ora non allungo troppo la recensione...
BELLO, BELLO, BELLO! :)
alla prossima.. e vedi di postare prestissimo :D
un bacio..
Sammi

09/05/12, ore 20:05

Ciao, che bello, hai già aggiornato! =)
Allora, il capitolo è davvero molto bello, mi è piaciuto tantissimo! Bellatrix è decisamente l'opposto dell'originale, non mi sarei mai aspettata una trasformazione così radicale, ma non mi dispiace affatto, anzi, tutt'altro...
Certo che il modo con cui Bellatrix si è rivolta a sua zia Walburga è stato veramente un tocco di classe, complimenti!
Però che storia triste la sua, mi vien quasi da piangere... anche se sono contentissima del fatto che sia riuscita a liberarsi, adesso mi rimane una domanda, il padre di Cassiopea è Sirius vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima.
saeko94 XD
PS: Grazie per avermi accettato l'amicizia su facebook =)

09/05/12, ore 19:30

ciao dayana devo dire che la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggerla panso che tu abbia già in testa una tram così particolare che mi lascerà con il fiato sospeso fino all'ultimo capitolo continua così.
baci baci aquizziana

09/05/12, ore 19:16

Oooooooh... la mia piccola ha davvero postato :') *Me commossa*
Ma che brava!
Che bello questo capitolo! :)
Aaaaaaaaaw!! hai menzionato i Malandrini! Come tu ben sai io li adoro!
E Molly combattiva per difendere i rigazzi ** ...
Quando ho letto la frase detta da Bellatrix in cui diceva che lei non mai avrebbe e dice mai fatto del male ai ragazzi sono rimasta scioccata O.o anche la prima volta che l'ho letto xD
Aaaaah Silente è sempre lo stesso nella FF come vedo..
E la zia Walburga?? ahahaha adorabile guarda! (ovviamente in senso ironico)
E Sirius? aaah *me sospira sognante* lo adoro!
Posta presto...
Un bacione
Sammi :)

09/05/12, ore 17:44

Ciao.. Ho visto la tua storia sulla pagina facebook di Quando la luce incontra le tenebre e quindi sono venuta a vedere :)
L'inizzio è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace Bellatrix buona, io non la credevo mai davvero cattiva. Che bel nome, Cassiopea, credo di avere un'idea di chi sia, però aspetto di leggerlo.
Ti seguo

08/05/12, ore 22:16

ooook allora...
La figlia di Bellatrix è Cassiopea ma nei capitoli a venire... Uffaaaa non posso parlarne o rischio di fare spoileeerrr!
aspetterò per chiedere spiegazioni...
Comunque tu sai già che mi piace la Bellatrix buona e la storia è molto intrigante.. Cassiopea.. mi ricorda vagamente qualcosa xDD
E' tardi ma non riesco ad addormentarmi per via del mal di testa ma non posso nemmeno stare al pc quindi sto recensendo con il cellulare ed è un casino... ufff...
Vedi di postare domani come hai detto che farai altrimenti vedi che ti faccio io quando mi sentirò meglio... altro che crucio :P
Ora non mi divulgo troppo...
A presstttooo
Sammi :)

08/05/12, ore 22:05

Ciao, mi fa piacere che tu abbia postato un nuovo capitolo!
Questa storia diventa sempre più intrigante, complimenti davvero!
Solo una cosa avrei da chiederti, come mai la scelta di questo nome per la figlia di Bellatrix, Cassiopea? Di solito non è un nome molto usato...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.

27/04/12, ore 19:53

Hei!
Sono riuscita a recensireeee :) :)  Acceso il computer sono corsa su EFP a leggere la nuova storia della mia migliore amica xD
Il prologo mi ha fatta rabbrividire.. Mi è venuta la pelle d'oca anche se non so se è perchè ho la finestra di camera mia aperta o per l'intensità della storia :P No dai... scherzi a parte...
Molto bello! se così posso dire visto che la "Bella" (di nome e non di fatto) è finita ad Azkaban (Non ricordo come si scriveee oops!).
Sai che io e la mangiamorte siamo in ottimi rapporti xD
Ad ogni modo brava! un bacione...
Sam **
(Comunque ho finito la cronacaaa... è stupenda te la devo fare leggere)...

27/04/12, ore 18:46

Ciao, non male il primo capitolo, la storia sembra davvero interessante, spero che pubblicherai presto il secondo capitolo!
A presto