Resistenza
di Leaena

29/07/12, ore 19:44

Che bello vedere considerati un po' anche i personaggi secondari. Anzi, ultrasecondari XD Mi è piaciuta molto la scelta del momento che hai deciso di cristallizzare, riuscendo a gestire così due tempi, uno dilatato e immortale dell'amore (Billy e Sarah insieme), e uno veloce e attuale del presente (Billy rimasto solo con i figli). La conclusione è amara e inevitabile, ma non di meno piacevole. Ho segnalato la tua OS sulla pagina FB ufficiale della sezione Twilight di EFP.

30/04/12, ore 21:36

Ciao, Cate <3
Allora, mi piace molto, questo mi sembra un bellissimo inizio per qualcosa che potresti approfondire, o ampliare e rendere più lungo, o creando una minilong magari. Non scrive quasi nessuno su Billy e Sarah, e io ho visto molta sensibilità in quello che hai scritto. Billy che ama tanto Sarah e che farebbe qualsiasi cosa per lei è proprio come l'ho sempre immaginato.
Molto triste la fine, è come se una promessa fosse stata infranta. Ti faccio i complimenti, hai partecipato al contest nonostante il poco tempo, e penso che se ti ci metti su potrebbe nascere qualcosa di più completo, tu sei molto brava, saresti davvero bravissima, lo sei :)
Un bacio e a presto <3

27/04/12, ore 21:40

WOW. Ho notato qualche errorino, ma sapendo che è tutta distrazione ( sono pronta a scommettere che hai scritto alle due di notte... )
passo subito alla trama. Ed ecco il perchè dello " WOW". Davvero, è stata una magnifica sorpresa. Non penso che ti offenderai se ti dico, in tutta sincerità, che probabilmente a causa di tutti i tuoi problemi ( :( ) il succo delle storie era peggiorato. Ma questa... ecco, in questa ho rivisto la ragazza che ho conosciuto un anno e passa fa. Di nuovo, arrivando alla fine di una tua storia, mi sono commossa.
E sono incredibilmente fiera. Fiera di te, contenta che tu abbia superato l'abbattimento che si rifletteva nel tuo modo di scrivere.
BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA. :) <3 ( Ti voglio bene )