Ultimi Ricordi
di MimiRyuugu

03/01/13, ore 01:09

Ma ciaoooooo *O*
Sto per piangere davvero :')
Ok perchè tra tre anni Piton sarà morto ç_ç
Mi fa piacere in ogni caso che Giulia è riuscita a dichiararsi *O*
e anche Piton ricambia *O*
L'ha anche baciata *O*

Luna

03/01/13, ore 01:00

Ma ciao v.v
Allora è l'una di notte,
quindi devo avvertirti che potrei degenerare più del solito nella mia recensione XD
Detto questo v.v
Non ho mai pensato a Piton e un'altra ragazza,
cioè questa storia mi incuriosisce un sacco mi domando come finirà tra loro due >_<
Hermione che pesta il piede a Pansy xD
mi aspettavo come minimo che Pansy la prendeva per i capelli xD
ahahaha quanto la amooooooo *O*
Ok xD ho letto anche strange love,
la devo recensire dovevo farlo ora,
ma invece mi sono messa a leggere quest'altra fic o.o
come non detto sarà che mi devono ancora passare gli effetti dell'alcol del 1 xD
Ora mi vado a leggere l'altro capitolo *O*
sono così dolcini Piton e Giulia *O*

lLuna

04/12/12, ore 01:42

Eccomi qua!! Mi sono decisa a rileggermi la mitica e bellissima trilogia infinita degli Uragani, ma soprattutto di Giulia e Snape!! Adoro questa coppia, così assolutamente strana e totalmente OOC...il tuo Snape è awww ommioddio!! Mi ricordo che quando lessi la storia la prima volta mi innamorai di loro due...il loro bacio è qualcosa di troppo carino e dolce!! Mi ha fatto piacere rileggere questa dolcissima ff. <3 Ire

02/05/12, ore 23:10

Questo è il mio capitolo preferito *_* quando lo lessi (circa 4-5 anni fa)...mi innamorai immediatamente di questa coppia!!<3
Come ti ho scritto precedentemente finalmente Albus fa qualcosa di utile nei confronti di Sev!!la scena dei malandrini e di giulia che cerca di salvare il nostro proff dalle loro grinfie è magnifica...con il passar degli anni mi stanno sempre più sulle pallsss Potter&company!!-.-"
Il bacio è..è...*_* non ho parole per descriverlo il loro primo bacio...e il secondo quando sev sarà adulto...sarà strepitoso ma non faccio nessun spolier ù.ù sennò la blea mi lancia una cruciatus!!xD
Solo tre maledettissimi anni..e dopo!!!*canticchia la marcia nuziale* non vedo l'ora *o*
Un bacione grandeeeee mia blea <3

28/04/12, ore 18:17

è STUPENDA ti prego aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Ovviamente va a finire sia nelle seguite sia nelle preferite

27/04/12, ore 18:22

Uuh..quanto mi piace questa storia..*_* e mi ricordo perfettamente il seguito ma non voglio rovinare la sorpresa!;) povera Giulia..è indecisa ma buttati ù.ù che il proffo è cotto di te!!:D Almeno un pochino di cose utili le fa Silente in questi capitoli...prendendo la pozione Severus riesce a capire i veri sentimenti della nostra protagonista...che carina la scenetta dell'ora di pozioni in classe..mentre giulia lo fissa e pensa a tutte quelle cose dolciose sev la sente imbarazzato al massimo *_* bellini!!
Aggiorna al più presto blea mia *o* un bacione grande grandeeeeeeeeeee!!<3