A kiss?!
di Sakurachan 92

22/07/12, ore 20:01

Bella, proprio bella.*_*
Anche se il finale mi ha lasciata un pò perplessa.
Comunque un ottimo lavoro! :) Complimenti.<3
A presto Achicho

15/07/12, ore 16:47

Ciao, ho letto tutta la storia e la trovo davvero molto carina ^.^ E' dolce, leggera, ben scritta e piacevole da leggere!
Mi è piaciuta molto e spero che ne scriverai altre
A presto
Soly Dea

16/03/08, ore 14:54

Ma che carina!!! Dai aggiorna in fretta!! Comlimenti!!

Sakura23
05/12/07, ore 21:26

Dai troppo bella questa storia!!!!*.* Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! bravaaa!!! Bye Sakura23

27/06/07, ore 23:13

Nuooooooo non puoi interromperla cosiiiiiiiiiì *O*.Comunque veramente ben scritta!I miei complimenti!

27/02/07, ore 15:31

Oddio non puoi lasciarci così! Come voglio sapere come finisceeee!! Comunque è davvero bellissima! Mi piace un sacco come scrivi! Continuala perchè voglio vedere come finisce!! KANNA

27/02/07, ore 15:03

Molto bella come fanfic,aspetto il prossimo capitolo. W NaruxSaku

14/02/07, ore 15:04

questa ficcy è stupenda w la coppia naruxsaku...continuala prestissimo che voglio vedere se si baciano o no!!! 1000kissoli

kiomi
12/02/07, ore 22:04

sei crudele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi farmi questo!!!!!!!!!!! voglio il bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/02/07, ore 21:04

Guai a te se non la continui! sono curiosa di sapere se si baciano o qualcuno l' interrompe sul più bello! Aggiorna presto! Kissoni!

Marty92
13/01/07, ore 18:56

Bella Bella davvero!!Ma senti, Questa è una NaruSaku o SakuSasu?Così per curiosità!Comunque grazie per aver recensito la mia fiction!^_^ Marty

ghilarza92
23/11/06, ore 17:32

Ho letto questi primi due capitoli e ti devo dire che mi sono piaciuti moltissimo!!! Scusa se non ho recensito il primo capitolo ma ho avuto un contra tempo, comunque spero che la continuerai molto presto!!! PS: anche tu sei del mitico 92 e proprio una bella data, vero?

anonimo
23/11/06, ore 00:31

mi piace veramente molto questa fic,scrivi in modo semplice e scorrevole continua così e aggiorna presto ciao

21/11/06, ore 15:02

Cara Sakura, è la tua prima fic su Naruto vero? Devo dire che come inizio non c’è male, hai espresso bene quelli che erano i sentimenti del povero Naruto, sai io penso che in realtà Naruto non sia così Baka come tutti lo descrivono, lui fa così solo per farsi accettare, per attirare l’attenzione, e per quanto certe volte vorrei ucciderlo, mi fa una tenerezza pazzesca! E’ di una tenerezza incredibile, nonostante tutto quello che ha passato, trova ancora la forza per non abbattersi, per andare avanti, per amare, amare coloro che non l’hanno amato, che non lo consideravano, infondo lui, chiedeva solo un po’ di considerazione, povero cucciolo, un po’ capisco quello che lui possa aver provato… eppure, sorride sempre... anche se è solo una maschera quella, infatti, oltre la sua finta stupidità, oltre il suo carattere sempre solare, anche lui nonostante tutto, la indossa, certo è molto diversa da quella di sasuke, ma anche lui la indossa, così come sakura… Inoltre, mi piace vederlo più con Sakura che con altre, in verità, ho rivalutato la coppia Naruto/Sakura solo negli ultimi periodi, questo perché Sasuke, più va avanti e più diventa odiabile, e poi, inutile quello che può dargli Naruto, non può dargli Sasuke… spero arrivi presto il secondo capitolo perché sono curiosa di vedere il seguito. Un bacio solarial.

20/11/06, ore 21:15

Mi unisco al commento di Shuriken ^_^
come prima Fanfic è veramente niente male. Lo stile è scorrevole, nè troppo descrittivo, nè troppo striminzito, quello che basta *_* Continua così ^_-* <-- faccina stupida.
Se ti fa star meglio, non ho studiato ancora letteratura latina. Yay *_*