Situazione notturna
di Black Fullmoon

08/03/15, ore 17:42

O MIO DIO!!!! HAHAHAHAHAHAAHAHA
non sono l'unica allora a farsi i viaggi mentali con sherry e brago che stanno a letto insieme hahahahaha
storia veramente molto carina anche se.... beh hahahahahahaha da molto a pensare a "50 sfumature di brago" , ma.... dopotutto.... chi non vorrebbe investire i panni di sherry?! hahahaaha
baci baci *___*

30/05/13, ore 20:31

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sherry e Brago che limonavano!!! Non ci posso credere!!!!!
Finalmente qualcosa in più su loro due!!!!
Brago nudo *________________________*
;) Alla prossima!!!
Ciaooooooooooooooooooooo
Asi19

05/09/12, ore 19:20

Ah, ah, ah!!! Come promesso sto recensendo tutte le tue fanfic (almeno di questa sezione), quindi parto dal principio ^^! Già la prima volta mi ero messa a ridere, ma rileggendola non ho potuto fare a meno di immaginarmi la scena e idere come un'idiota ^^! Adesso ho in faccia uno di quei sorrisertti scemi che non si possono mandare via... ;P
Grazie delle risate ^^
BlueLitwick98

19/08/12, ore 10:33

carinaaaa!carina e divertente!riesce a strappare un sorriso!carina!

01/08/12, ore 11:45

Ciao, mi presento sono Mixi_ ogni tanto vengo su questo Fandom per curiosare un po'... La tua One Shot mi è piaciuta davvero tanto, molo divertente, mi immagino la faccia di Koko nel vedere Sherry e Brago nudi nel letto xD Ahahaha spero di leggerti presto :D un bacione Mixi_

27/04/12, ore 23:08

Ahaha che figura xD!!! se fossi stata Koko, in quella situazione avrei chiuso l'amica fuori dalla camera e poi ci avrei pensato io a Brago (*Censura censura censura*) xD
Episodio molto simpatico :)spero di leggerne altri XD
Voto:8