An old cat will not learn how to dance.
di Naitomeru

03/07/12, ore 22:54

Ow. Oooow. Donna carissima, credo di amare gli splendidi viaggi ultrastellari della vostra mente <3
Trovo adorabilissime le fanfic come questa, dai toni teneri e genuini tipici dei piccoli momenti intimi, e l’idea delle lezioni di danza è assolutamente deliziosa nonché originale, così come originale è l’idea per il titolo.
Sharon, sei un’insegnate perfida, ma ti perdono perché sì, è divertente vedere il lato impacciato di Break venir fuori; da tremenda ballerina so cosa vuol dire inciampare qui e là nei piedi altrui (se non propri, ma non credo sia il caso di Break, spero per lui e per la sua dignità XD), e quindi tra la mia esperienza personale e le tue splendide descrizioni non mi è stato difficile immaginare i tentativi e lo stato d’animo di quel poverino. E tutta la tenerezza mista a imbarazzo che scorre fra quei due, daw, c’è da sciogliersi <3 Ho amato il pensiero di Sharon sulle mani, anche se ha un velo di tristezza che però non stona, rende solo tutto più speciale; e ho amato il finale, che in realtà per un attimo mi ha fatto pensare a se Break faccia apposta a non ballare bene e inciampare solo per stringere un po’ di più la sua cara ojou-sama <3 ok, meglio smetterla prima che io parta con vaneggiamenti e fangirleggiamenti vari 8°D
Concludendo, questa mi ricorda un marshmallow, morbido e dolce, e dato che i marshmallow sono tra i miei dolci preferiti, naturalmente aggiungo ai preferiti <3
Baci ^^

01/07/12, ore 00:17

OKAY QUESTA FANFICTION. *adora profondamente* Te l'avevo già commentata quindi non ti aspettare che dica cose diverse, potrei dire le stesse cose senza rendermene conto, sai, ho una memoria di ferro arrugginito io. Eh. u3u/
PASSIAMO ALLA RECENSIONE. *AAAAA*/ Dunque, dunque, dunque. *rilegge*
*rilegge daccapo*
*altre tre volte*
*oddio fermatela*
*10 minuti dopo*
Dicevo. Sì, dicevo. SANTO KEVIN SEI COSI' CARINA OJOU-SAMAAAAAAAAAAA--- *Yuramode (?)* DANNAZIONE NON POSSO DIRLO SEMPRE. No. *fiss il vuoto*
Vabbeh tanto alla fine lo dico comunque quindi. =v= E poi non è che a Bakamicchan dispiaccia. Eh. (?)
Scusa se lo dico però Breakevin non imparerà mai a danzare. E' talmente goffo lui. E pure basso. E cieco. CIECOCSFKLNFDKFDSNFDS. *si uccide* No, okay, basta, le scorse recensioni erano divertenti e dev'esserla pure questa. Sì. *fiss*
Sharon-sama, abbi pazienza con quel vecchio. *ride piangendo*

P.S. Scrivi benissimofknjsdffkdlnfds çAAAAAAAç *ama*

Nicchan e il suo complesso del flangst ti salutano. (?)

11/06/12, ore 21:49

Ti dirò, io non ho mai letto la versione Manga di Pandora Hearts. xD Ho visto solo l'anime.
Quindi non ne so proprio nulla di quella frase, ahaha.
Però la situazione è moolto simpatica, inoltre ... Sharon e Break insieme sono molto carini. :3
Sharon imbarazzata è tenerissima, e Break è ... Terribilmente lui. xD Tranne forse per l'iniziale disagio, ma non conoscendolo perfettamente, non saprei proprio dire.
La scena finale ... Awww. Mi ha fatto venire gli occhi sbrilluccicosi (?).
E poi mi sono messa a ridacchiare per la reazione di Sharon.
Beh, vabbeh, ciancio alle bande ... (?) Mi è piaciuta molto!
Bye!

Blairie

20/05/12, ore 18:54

Hola!!!
Carinissima, davvero!! Hai avuto un'ottima idea a scrivere su delle lezioni di danza partendo da quella frase del capitolo 62, io nemmeno ma la ricordavo, xD
Scrivi molto bene, infatti la lettura è scorrevole, il linguaggio è semplice, ma adatto alla situazione. Il titolo è molto originale, ^^

Adios!!
Violet.

29/04/12, ore 22:54

Ma che dolce questa storia!
Mi è proprio piaciuta, complimenti! Ah, tra le altre cose, ciao! XD Mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo, pardon. Tornando a noi, l'idea di per sé è già molto bella oltre che originale (cercavo giusto qualcosa del genere) e poi sei riuscita a renderla molto bene. Usi dei bei termini e il linguaggio è semplice ma efficace, tant'è vero che potevo percepire benissimo l'imbarazzo dei due protagonisti. Brava davvero, mi hai regalo un momento magico in compagnia del mio adorato Cappellaio e della sua "sorellina".
Addirittura un proverbio marocchino? Uao, sei appassionata, o l'hai trovato così, per caso? Calza a pennello.
Un ultima cosa: Sharon, sei tremenda! Povero Break, già fa fatica e poi lo metti anche in difficoltà? Oh, beh, poi sei stata punita da una forza divina... si fa per dire, a me sembrava più un premio quello di finire abbracciata al bell'albino! ;)
Complimenti ancora, questa va di subito nelle preferite! E, occhio!, non sia mai che dia un'occhiatina anche ad altre tue storie...
A presto! Moni =)