AMICIZIA
di YARA

24/11/12, ore 15:19

Ciao Yara!
Sono capitata per caso sulla tua pagina e mi ha incuriosito molto il titolo della tua poesia.
Devo dire che sei veramente brava, non c'è che dire!
Questa poesia mi ha fatto molto riflettere...
Avere un' amica è una cosa speciale, non bisogna mai e poi mai separarci da lei. Io sarei disposta a fare qualsiasi cosa pur di non perderla.
Ma a volte tutto l'amore che dedichi ad una persona che ti sta a cuore non è ricambiato.
Sì, purtroppo io ed la mia migliore amica ci stiamo allontanando.
Passa sempre i suoi intervalli e le sue giornate con altri amici e questo mi fa molto soffrire.
Ma forse è solo il destino che ci vuole separare.
mi congratulo nuovamente con te.
Hai una grande talento che va coltivato.
Buona fortuna!

TUA XELESTE

P.S sai suono anch'io il flauto traverso!

10/09/12, ore 18:31

per: AMICIZIA

La tua poesia è particolarmente significativa perchè parla dell' amicizia come di un senti
to speciale, ma solo se è sincero e motivato dall' affetto e dalla solidarietà reciproca.
Solo così rappresenta la vera amicizia!. La tua poesia è bella e profonda!.
Biamar.

P.S. Anche nella mia famiglia c' è una persona che suona il flauto traverso e ne è
molto entusiasta.

27/04/12, ore 22:47

Poesia molto carina, fa riflettere sul significato dell'amicizia, quello più profondo, bravissima complimenti Yara! Continua così, continua a comporre e a creare molte poesie e molte storie di questo genere, sui grandi sentimenti come l'amicizia per l'appunto, che hai rappresentato molto bene. Adesso ti saluto ma ci sarò per commentarti e lasciarti le mie impressioni, un caro arrivederci,
con tantissima stima
alla prossima.

27/04/12, ore 18:49

Questa poesia mi piace tantissimo!
Semplice e carina che trasmette un messaggio speciale e importante. Io per i miei amici farei qualsiasi cosa. L' ultima frase è la più bella, ma quella che mette più dolore nel cuore di una persona se le succedesse, come a me. Io ho dovuto abbandonare una delle persone a me più care per renderla felice. Comunque moloto ma molto bella.
STAILIST