I know you will come back
di Gemini_no_Aki

02/05/12, ore 00:58

Dovevo per forza recensire!E' la prima FF che leggo ispirata alla serie russa,la quale ho trovato per caso su YouTube e che ho trovato deliziosamente SLASH! <3
E' una scena bellissima e molto realistica immaginando quei due alle prese con il violino. Trovo che siano davvero perfetti gli attori per interpretare Holmes e Watson,e non capisco perché non li hanno fatti baciare xD
Complimenti!
Sevvina

PS:Posso chiederti dove visioni la serie russa?

28/04/12, ore 14:09

Premetto dicendo che, mea culpa, non ho ancora visto la serie russa. Questo perņ non ha fatto intralciato la lettura della fic, che č un momento davvero dolce - ecco, credo che dolce sia il termine migliore. Non fluff, considerati alcuni momenti di una tristezza infinita, ma dolce.
C'č qualche pecca stilistica, specie a livello di punteggiatura - se ti va poi posso segnalarti qualche frase di preciso, per via privata; per il resto, mi piace come primo tentativo ** E, a questo punto, attendo con piacere i successivi!
Tami

27/04/12, ore 21:08

Oh *-*   Fluff e tristissima. Scritta bene e originale. Mi è piaciuta molto e credo che l'Holmes della serie russa (Vasily Livanov) sia talmente tenero e amabile  *-*  Non a caso è la serie più slash dopo i romanzi di ACD