Anima Errante
di Lord Samurai

16/01/24, ore 05:54

La bellezza è priva di concetto. La mediocrità è inaccettabile se sei infelice. Essere errante vuol dire dimenticare o non accorgerti di dove sei, quindi quel luogo è implicito.

^Melanto^
20/05/04, ore 18:42

ciao!!!^_^ prima di tutto volevo ringraziarti per aver letto le mie poesie e averle commentate!!!ed ora sono qui a leggere le tue!!! le ho trovate molto belle e le mie preferite sono state di sicuro 'ghiaccio su fuoco' e 'ricordami', poi mi è piaciuta molto anche 'anima errante'!!!^^scrivi molto bene anche se ogni tanto ho trovato delle ripetizioni di immagini...comunque sono sicurissima che continuando a scrivere farai sempre di meglio...anche perchè non può essere che così visto che sei un fan di GEORGINO MARTIN *_________*EVVIVAAAAA!!!!CHE BELLO!!!ehm...ecco mi riprendo!!^^''' poi c'era la poesia 'bianca luna argentea' che forse potevi sviluppare di più perchè era davvero interessante!!!!*_* cmq...mi sono piaciute moltissimo e aspetto tuoi nuovi lavori a riguardo!!!!*_* buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

invader
13/05/04, ore 20:04

E qui scatta la recensione ^_^ Scritte molto bene, a volte un po' troppo doverse l'una dall'altra, ma mi sono assolutamente piaciute. Scrivi davvero bene, per questo ti do il massimo dei voti è_é Leggi il mio nuovo lavoro "in silence" quando hai voglia ^_^

11/05/04, ore 20:06

ciao... questa è la prima tua poesia che ho letto e ho le lacrime e i brividi!!! cavolo sei davvero bravo, riesci a esprimerti benissimo...ed è questo che conta nelle poesie..non importa le rime o tutte le altre cose se si ingegnano i poeti...importa quello che dice in quel preciso istante il tuo cuore!! beh vado avanti a leggere...