Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/02/24, ore 14:37

Il fatto che io sia una vecchia guardia di questo sito, che sia una delle tue seguaci da tipo sempre e non abbia mai recensito questa fic., fa uscire fuori il mio mushu interiore pronto a cazziarmi prepotente.
Premesso ciò e supplicando il perdono, la tua scrittura è assolutamente come un comfort food in una giornata no: stupenda!
La riscrittura di questa ff deve essere letta assolutamente, soprattutto per come si è chiuso il cap. 1 😍

20/12/23, ore 01:51

scusa la pausa fra le recensioni ma è un periodo di lutto ... cmq .... forti questi nemici e non intendo solo in potenza ma come li hai creati .. bravissima

08/12/23, ore 17:35

in questo capitolo sarò breve .... oh si i cattivi li ricordavo esattamente così e li adoro .... credo che ne leggerò delle belle soprattutto considerando il carattere di kish ahahahah .... ci leggiamo al prossimo capitolo .... kiss

07/12/23, ore 22:03

Rieccomi .... grazie per la tua risposta .... sono tornata su questo sito e su questo fandom da poco e mi sto rimettendo un po' in pari (soprattutto perché mi dovevo consolare dal reboot delle Mew Mew che per me è al 90 % da buttare ) cmq ... parliamo di questo capitolo ... adoro l'introduzione dei nuovi nemici e non vedo l'ora di vedere come li hai caratterizzati (da quello che ricordo delle vecchie stesure erano interessanti assai) ... ho adorato com Pam se la prendesse con Pai ma anche se da quanto ho capito dalla tua risposta non finirà con Kyle adoro come è riuscita a placarla .... ci risentiamo al prossimo capitolo

07/12/23, ore 02:03

adorabile capitolo. Mi piace anche come hai inserito la presenza di Mark e la sua "dipartita" io sarei stata molto meno buona (non lo sopporto proprio) però capisco anche che essere più grandi comporti anche il "crescere" ... ovviamente io spero nella coppia Kyle Pam quel joel spero sia una parentesi .... ci risentiamo presto al prossimo capitolo ..... ormai mi hai conquistato completamente *_*

06/12/23, ore 23:41

meraviglioso il momento Lory Pai .... ma per Lory era la prima volta? penso di si ed è dolcissimo .... spero che si formi presto la coppia Pam Kyle sono gli unici rimasti fuori .... adoro questa storia davvero tanto (l'amavo anche prima ma ora decisamente di più)

04/12/23, ore 23:49

è un capitolo emozionante ma per me il momento più epico è stato quel "si papà" di Ryan a Kyle .... lo ho adorato come mi è piaciuto il fatto che la modella e il pasticcere in questo capitolo si siano comportati molto da "genitori" x il biondo

04/12/23, ore 17:16

oh si ho gli occhi a cuoricino ... Lory e Pai sono adorabili quanto Kish e Mina .... quindi Pam finisce con Kyle? lo spero proprio ... e a proposito del pasticcere .... Ryan si sbottonerà un po' di più con lui ammettendo che in pratica gli ha fatto da padre? (io adoro il rapporto Kyle/Ryan proprio per questo *_*) .... ci risentiamo al prossimo capitolo ...

p.s ... ti ho già detto quanto quest'ultima stesura io la ami alla follia?

04/12/23, ore 15:48

devo dire che il comportamento di Pam mi spiazza un po' e x una volta vorrei non fosse Lory a soffrire perché vedo meglio Pai con lei e Pam la vedo meglio con Kyle ma continuerò a godermi ogni parola. Sei davvero brava a scrivere come ricordavo ... forse anche di più. ... ci risentiamo al prossimo capitolo

04/12/23, ore 07:20

Quanto mi piacciono Ryan e Strawberry (scusa io uso i nomi della versione Italiana) anche se mi sa che ho capito male alcune delle altre coppie ma va bene me le farò andar bene ... la storia è troppo bella e adoro Kish con Mina. ... p,s ... adoro anche il rapporto di Kyle con Ryan, il pasticcere avrà parecchi consigli da dare al futuro papà visto come è stato lui a crescerlo

03/12/23, ore 00:11

oddio adoro e credo di aver intuito che questa volta le coppie sono proprio le mie preferite ....

02/12/23, ore 00:16

ma ciaooooo, avevo letto ogni stesura di questa storia ma questa è decisamente la migliore .... complimenti (e sono solo al primo capitolo )

16/09/22, ore 22:15

Già che sono ferma in attesa aprofittiamone per recuperare una tonnellata di recensioni ❤️ Ichigo non so se ti meriti tutto 'sto amore 😂❤️ scherzo, sono così pucciosi tutto friendly e lei e Minto le amo da morire stringetevi abrbacciose plz. Devo parlare di lei e Ryou? Devo? *sbrodola* dopo, ne parliamo dopo ;) Sì biondo lo sai che sei il tutor di tutte xD non lamentarti xD (e no npn c'è una ciola di complicato ormai! Accanna pure te! XD Minto pure te non ti crede nessuno che ti lamenti dell'appiccicume della rosha xD Zak foreshadowing xD Zak però accanna ^^" xD Ryou tirchio gli dei mi aiutino si vede che sei ricco xD E cmq ti pareva che tanta dolcezza tante carinerie e non ci fosse la supercazz*la xD che ragazze imparate un po' da Purin a prenderla con filosofia, perché altro che le rughe a 40 anni xD Kisshu stile Spidy mi fa morire xD Vedi, così bisogna parlare della RyoIchi ❤️ loro che si cercano, che si guardano, che "porca loca sono anni sarà mica il caso di ascoltare quella vocina interiore che vi dice di amarvi alla follia?!" All'arrivo della rosha in leggins e felpona sai che ho urlato, sì? Il mio povero cuoricino!!! ❤️ Ioria mi ha artigliato la mano al bacio, sapevo ma ho comunque emesso troppi ultrasuoni per il suo udito xD Ri-ri-rilettura sempre magnifica ❤️ riuscirò a recensire i prossimi con tempi più decenti? Mah xD

30/08/22, ore 17:00

Innamorata della prima versione, adesso pazza per la seconda ❤️

03/12/15, ore 21:44

C'è solo una cosa che posso dire:"wow"
Sono davvero stupita da questa storia...è molto bella,piena di avventure e scontri epici,ma anche di tenerezza e amore. L'ultimo capitolo in particolare-essendo una frignona come Strawberry-mi ha fatto commuovere e tu sei stata davvero bravissima. Complimenti questa storia è fantastica e il finale è quello che effettivamente mi sarebbe piaciuto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]