Che fine ha fatto la piccola J?
di ilovebbpancake

20/06/12, ore 12:17

molto bello ed interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo... ma (scusa se ti correggo) si scrive Humphrey e non Humphry!
Bacioni
Angie alias Rachel **

26/05/12, ore 09:50

*_* finalmente un ff su Jenny! *_* ed e' Stupenda!
Bacioni

06/05/12, ore 20:42

La storia mi ha incuriosito perchè credo che molti dopo la terza stagione si siano dimenticati della piccola J e ero curiosa di vedere cosa avevi scritto, però... Se posso essere del tutto sincera la storia non è scritta  malissimo, ma non mi piace per niente il modo in cui hai caratterizzato Jenny in questo primo capitolo. Mi sembra totalmente inverosimile che lei si comporti in questo modo: così innocente, così fragile. Avanti lo sappiamo tutti che la Jenny fragile e indifesa c'era solo nella prima stagione!
La Jenny da lì in avanti cambia radicalmente: potrà essere anche fragile e sentirsi persa dentro, ma non lo mostra. Nell'Upper East Side non si può permettere di mostare una debolezza, perciò questo suo essere così.. insicura e gracile non mi sembra proprio da lei. Almeno non dalla Jenny che ha lasciato casa sua per l'ordine di Blair.

PS: Questa non è per niente una critica al personaggio di Jenny! Dio solo sa quanto l'abbia amata e quanto adesso ami Taylor Momsen!

Spero tu non te la prenda per questa mia piccola "critica".
XOXO

27/04/12, ore 22:42

coooooosa????? jenny incinta di chuck??? non puoi farmi questo!!!! io sono sempre stata pro NATE!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
ok. ora mi calmo. :) storia scritta bene, e anche l'idea non è male (per quanto non possa perdonarti quella 'piccolezza' che ho commentato nella riga sopra! :P).. aspetto il secondo capitolo! :) alla prossima, silvia :) :)