You have only 21 days to fall in love with me
di The_Situation

28/04/12, ore 23:08

uao! non so che dire, mi piace un sacchissimo questa storia! e poi altro che banale è un au molto originale e mi piace tantissimo, sia perchè come alcuni mi hanno soprannominato sono la regina degli au visto che ne ho scritto un bel pò finora e li adoro ma solo se sono fatti bene come questo però, la maggior parte sono banali stereotipate e noiose questa è troppo fantastica! sono così tante le cose che mi piacciono che non so da dove iniziare, per cominciare io sono la numero uno delle fans di acexrufy quindi solo perchè c'è questa coppia già è un ottimo motivo, poi anche il linguaggio e lo stile del racconto, molto scorrevole e fluido, poi il modo in cui descrivi i personaggi, molto accurata, personale però gli occhi dorati li darei più a rufy, li trovo più adatti, ace ha dei bellissimi occhi neri.
Non vedo l'ora di vedere come si svillupperà il loro rapporto da questo di adesso che sembra quello di un fratello maggiore protettivo con il suo fratellino minore alla situazione che hai descritto ne introduzione e anche di scoprire tutto il resto, anche se è un solo capitolo già ci sono tanti interrogativi! TI PREGO! AGGIORNA PRESTO!

28/04/12, ore 00:52

Ciao, questo inizio promette bene!
Devi sapere che io sono una fan della coppia AcexRufy e ADORO le storie su di loro!
Da quello che ho letto Ace deve avere avuto un passato difficile... sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia e come cambierà il rapporto tra Ace e Rufy che, in questo capitolo sembrano quasi davvero due fratelli; con il maggiore che deve badare al minore!
Mi è piaciuto molto come hai fatto agire Rufy: è sincero, infantile, amichevole e determinato; proprio Rufy!
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà!
Saluti e baci da black dalia

27/04/12, ore 21:51

Ciao the_situation! Per ora la storia non mi sembra affatto banale come dici tu, anzi è scritta bene e la storia è interessante...inoltre le Ace per Rufy sono sempre ben accette! Rufy che combina disastri è il solito e anche Ace che perde la pazienza, ma io li adoro sempre anche quando litigano. Inoltre mi piacerebbe sapere cosa gli è successo di così doloroso e la ragazza che lo ha tirato fuori dai guai è Nami, vero? L'ho capito solo perchè è tra i personaggi, altrimenti non ci sarei mai arrivata. -.-
La frase finale poi mi piace molto....dai è palese che si è già affezionato alla peste!
Senza contare che scrivi in modo fluido e anche bene perciò è una vera chicca!
Aspetto il prossimo chappy, ciao!
Haruichan.

27/04/12, ore 21:01

mi ispiraaaa..... mi ispira tantissimo! simpatico l'inizio, e poi hai fatto fare la doccia ad Ace *me che sbava senza ritegno* quindi sei già nelle mie grazie u.u anzi, tecnicamente lo eri già quando hai deciso di scrivere una storia su Ace, però vabbè, lasciamo perdere xD come avrai capito Ace è i mio personaggio preferito, perennemente esposto alle mie malsane fantasie e alle mie idee bizzarre! non preoccuparti se è la tua prima ff in assoluto capitolo dopo capitolo ti convincerà sempre di più, stai serena ^_^
cooomunque scrivi bene, ma occhio a non ripetere troppe volte gli stessi aggettivi nelle descrizioni ^_^
ciao ciao e al prossimo capitolo, sono veramente curiosa!!! ^_^
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 09:01 pm)