Memorie di una teenager.
di SummerSpring

Mh, eccomi pure qui :3
Non prenderla a male, ma siccome vuoi sapere ciò che pensiamo realmente, ti dico la mia.
Questi pensieri sono leggermente confusi.. Bisogna capirli, ma non sono molto chiari.
Se ho torto, puoi rispondermi tranquillamente.
Però, mi piacciono.
Si, alla prossima!

Mi piace, anche se é solo l'inizio, anche se sono solo i tuoi pensieri
nonostante tutto mi piace, davvero :)
Al prossimo :3
xx Betta

Eccomi U.U
Beh, io amo il tuo stile, diretto ed incisivo c:
Mi piacerebbe che ti soffermassi un po'di più sulle descrizioni dell'ambiente, ma anche così com'è il tuo stile è qualcosa di speciale.
Un po'perché sei tu, un po'perché sai esprimere i sentimenti meglio di quanto pensi.
Si capisce quello che provi, lo rendi in un modo che mi piace davvero molto, per questo vorrei tanto tanto che tu continuassi così C:

Il taglio dei capelli è una cosa seria, ci sono passata anche io, più volte U.U
è come decidere di cambiarsi, è un modo per affermare e far vedere al mondo che non hai paura di cambiare,
ma che sei disposto a farlo solo se per te significa davvero qualcosa. Ed è favoloso **
Io li taglierei ancora, se potessi UWU

LA TUA TRASFORMAZIONE L'HAI RESA IN MODO IUSDBFJSDBXFHJSDX, PERFETTO.
A questa età è normale cambiare, magari quella notte è il periodo che associ di più alla trasformazione, ma è un processo più elaborato.
è da quando sei nata che ti preparavi per quella notte, praticamente.
Quando è venuta, sei diventata come sei adesso C:

Guardati pure allo specchio, osservati, vedi ciò che vuoi. Gli altri ti vedranno sempre diversamente, chi ti esalterà chi ti disprezzerà.
L'importante è che tu sappia chi sei.
E tu, sei Cì.

Ehi, sei grande, ragazza C:
Non sembri affatto più piccola, sei sempre la Grande Gnoma che amo UwU
Storia nei preferiti, ok? U.U

molto bello questo tuo flusso di pensieri e domande legate alla crescita sia del corpo che della mente. Effettivamente (l'ho notato anche io sulla mia pelle) il passaggio dall'adolescienza spensierata all'età adulta è una tappa importantissima per l'individuo: personalmente sto notando che ormai la famiglia non puù più far fronte alle mie paure o problemi, ma sono io che, di buona lena, devo farmi forza ed andare avanti.
Complimenti,a presto,
Isaby94