Afterlife
di AllisynWonderland

07/05/12, ore 18:57

Ommioddio.. mi avevi chiesto secoli fa' di leggerla e ora che ne ho avuto il tempo..
cazzo sono in lacrime, maledizione! è bellissima.. cioè, lei è morta. ma quante belle parole hai usato.. mamma mia sei bravissima. la mia parte preferita sono le seguenti frasi:
Riesco a vedere 17 anni della mia vita passarmi davanti come fossero delle scene di un film a colori. Piano piano il mio film si sta spegnendo e ora è come guardare uno di quei vecchi montaggi in bianco e nero. Le scene si assopiscono sempre di più finche il mio schermo diventa una distesa bianca di nulla.

"I contorni di quest’ultima pagina bianca del mio diario sembrano bruciarsi e il nero dell’inferno avvolge tutta la visuale che mi è rimasta della vita. Sembra passato così tanto tempo, eppure sono solo pochi secondi. Il tunnel si restringe e la luce bianca sullo schermo si sta spegnendo… è sempre più piccola, più invisibile. E’ sparita. E’ impensabile come tutto possa accadere così in un solo momento. Prima stai vivendo felice la tua vita, poi, il Buio. "

una bellissima OS.. sei grandiosa! :3

29/04/12, ore 21:47

Ash tesoro è stupenda!!
Ed è ancora più stupenda letto con in sottofondo della canzone dei miei fantastici Mars!!
Poi bho! L'idea ti è venuta in pullman quindi sapevo già l'anteprima xD
:DD

27/04/12, ore 21:58

Okay, allora prima di tutto ti stimo da morire per la canzone, amo i 30seconds to mars..*-*
La Os è...tristissima!! ç_ç
Bella, bella davvero, ma tristissima!
Complimenti, alla prossima!
xx

27/04/12, ore 21:31

Mi hai fatto venire i brivido, giuro!! L'ho letto insieme alla canzone e mi stavo per mettere a piangere! Sei stata bravissima a descrivere un momento così difficile da raccontare!! Veramente hai scritto una one-shot fantastica! Complimeti
kiss sere