L'altra scioccante scoperta di James Potter (e di Sirius Black)
di Nipotina

OH! Ma salve! xD
Allura... L'idea mi piace, è un po' come scoprire il mondo babbano nel peggior modo possibile direi.
A dire la verità nemmeno io ho mai realmente capito perché Sirius/Lily. Sta così bene con James D:
La James/Lily è una delle pochissime coppie Canon che mi piacciono... stanno benissimo insieme! Perché rovinargli la vita!!??
A parte questa io personalmente schippo molto lo slash ù.ù
Wolfstar in primis!
E non saprei proprio dirti perché!!!

Sai, anche io pensavo che Sirius fosse troppo occupato a vivere per trovarsi una ragazza, per quanto bello possa essere (e poi lo schippo con Remus quindi :I)
A me la maggior parte delle Canon annoia e di conseguenza cerco altri appaiamenti... purché non siano cose orrente come Harry/Voldemort, hai presente? Dio santo che schifo... ecco, questo fa vomitare sul serio! Povero Harry -_-"

Gli stereotipi mi danno un po' fastidio, dato che non so mai se sono veri o sono solo stereotipi, appunto.
è un po' come quando non ci prendono con il vestiario (chiamiamolo così) dei personaggi... diamine sono negli anni '70 mica nei 2000!
con questa di lascio
L.K.<3

hahhahahahahhahahah!!!
ho riso tutto il tempo ahhhahahah! bellissima la ff e ancora: ahhahahahhahah XD

-Cosa può esserci di più sconvolgente di scoprire di aver provato a mia insaputa un’attrazione travolgente per Lily?- esclamò Sirius, con gli occhi fuori dalle orbite.

-Scoprire di aver provato un’attrazione travolgente per me e per James
, per esempio-

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH Sto rotolando dalle risate! Non credo di aver mai riso così tanto per una fanfiction, a un certo punto sono anche caduta dalla sedia (a proposito, ho sbattuto l'osso sacro ed è solo colpa TUA).
Penso di amarti, giuro. E se te lo dico io, che sono Wolfstarista convintissima e non disprezzo nemmeno le James/Sirius, allora è proprio vero.
Sei incredibile, e penso di doverti costruire una grossa statua d'oro per aver scritto questa perla. Non l'ho mai detto a nessuno, ma io spesso -di solito sotto la doccia- immagino queste scenette su come si comporterebbero i personaggi della saga se scoprissero cosa gli facciamo passare, poveri pucci! E adesso tu starai pensando macchemmenefrega se sei strana fatti curare e non rompere e hai anche ragione, quindi la smetto di continuare a scrivere quest'enorme serie di cagate e mi limito a congratularmi ancora.
BRAVA!   *scappa via massaggiandosi il sedere*

PS: Quel ''Calunnia e maldicenza" l'hai preso dai Pirati dei Caraibi, vero? No perchè mi ricorda troppo Jack! E tu hai in qualche modo paragonato Sirius a Jack e la mia stima è salita all'ennesima potenza! *sbava* Au revoir, questa volta davvero.

(Recensione modificata il 21/09/2012 - 06:58 pm)

Ahah...Oddio che idea carina! xD
E' vero però... Noi Babbani a volte siamo strani, davvero strani.
Non ho ancora capito chi ha "inventato" (per così dire) le Rem/Sir o peggio le Jam/Sir.
Due di loro erano anche sposati... Ahah... xD
E le Sir/Lils... bhe alcune sono carine anche se la preferisco con James di gran lunga.
Ah! Sir in questa Oneshot è troppo divertente. Deve essere traumatizzante per lui
scoprire cose del genere... xD
Nonostante rispetti (e non condivida a a pieno) i gusti degli altri...trovo la tua idea molto carina.

Ciao.
Pad.

Ed eccomi di nuovo qua ^^
Tutti: MA NOO! ç___ç
...SILENZIO. *si zittiscono tutti*
Beeene ^^ Potevo recensire la prima scioccante scoperta, e poi tralasciare questa? XD
Sebbene io AMI le Wolfstar e le JamesxSirius (che mi pare si chiamino Snitchstar O_O), certe sono proprio esagerate -.-"
Ah, mai dire mai ragazzi! (?) Potreste diventare gay un giorno *____* ED IO SARO' LI' AD ASPETTARVI.
JRS (James-Remus-Sirius): GIAMMAI è.é
D'accordo, d'accordo ùù
Parlando delle Sirius/Lily...non credo siano molte le persone riuscite a trovarci un senso XD
Poi, come hai scritto tu e come ha detto la cara Rowling, Sir è stato sempre troppo occupato a farsi i boccini suoi, per avere una ragazza ùù
A me non è mai piaciuto il ruolo che gli danno, di rubacuori..lo fa passare per uno facile (anche se non è lui che ci rimette XD).
E anche per un bastardo/illusionista di ragazze (?)/str***o. Scusa ma ci voleva XD
Sinceramente lo preferisco di più come omosessuale, che come rubacuori in quel modo.
Troppo divertenti gli urli di James e Sirius davanti alla scoperta di fic su di loro XD

-Io non ho mai e poi mai provato alcuna attrazione per un altro uomo! Calunnia e maldicenza! Ma che schifo! E a maggior ragione con voi due! MA NO!-
-Dov’è Lily, il mio unico vero amore?- piagnucolava James.
-Bè, sappiate che i Babbani si appassionano ai triangoli amorosi, e hanno scritto fiumi di storie sul vostro amore improvvisamente contrastato da Lily-

Quel calunnia e maledicenza...mi ha fatto tipo morire XD
Sei brava a scrivere ;) Vedi di continuare così **
Kiss,
C Sama ×

Degno proseguo dell'altra fic, cioè divertente, simpatica originale.
Quando Remus ha sganciato la prima bomba ho dovuto smettere di leggere perchè dal ridere mi piangevano gli occhi, non ti dico alla seconda!!! Insomma, me li vedevo con gli occhi fuori dalle orbite e i capelli dritti. ok, io sono una accanita del pairing Wolfstar, ma sentire come Sirius difendeva la propria eterosessualità dandoci delle pazze assatanate mi ha fatto scompisciare.
Cosa ti devo dire...aspetto un a terza puntata, dove finalmente i due poveri Malandrini leggeranno una fic!!!
PS:Per favore fai in modo che nella fic scelta da loro ci sia Peter che ha una tresca con Lily, un Severus stra figo e, naturalmente, Remino e Sirius assolutamente Gay!!!
Un abbraccio

Ciao! :D
Allora la tua storia precedente mi è piaciuta un casino, e questa ancora di più! :D
Anche se io adoro le Wolfstar :3 e le Sirius/James però non me la sono assolutamente presa. ^^
Anzi, proprio perchè mi piacciono queste coppie, mi piacciono ancora di più le storie come la tua. :D
E' chiaro che l'hai fatta per scherzare e non per offendere. :D (Anzi, io personalmente non ho trovato nessuna parte che potrebbe risultare offensiva. °-°)
Anche io prima ero una Canon, ma da quando sono su Efp sono finita nel baratro dello slash (?). °-°
E poi, come hai detto tu, il mondo è bello perchè è vario! :D
Storia bellerrima (?), subito nelle preferite. :3
Saluti, G. :3

PS: Qualcosa mi dice che ho esagerato con le faccine, ASD. :D
Cccciao! :3
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 06:29 pm)

carina ^^
sospettavo che James e Sirius non avrebbero preso bene gli intrallazzi amorosi inventati dalle fans XD
Però Remus sa benissimo il perché delle ff su di lui e Lily (no, su Sirius e Lily di sicuro no XD) la Rowling ha detto che a lui Lily piaceva eccome (eh sì Remus, non puoi contare sulla riservatezza della tua creatrice!) - comunque non l'avrebbe MAI ammesso davanti a James XD
Ovvio che essendo etero non avrebbero preso molto bene le coppie slash, anche perché sono amici, si sentono come fratelli... insomma, sarebbe quasi incesto ^^
Mi sarebbe piaciuto vedere Lily e Tonks leggere queste ff, l'idea di leggere storie dove mio marito viene accoppiato con dei suoi amici mi fa sbellicare dal ridere XD
Credo la prenderebbero con più filosofia e senso dell'umorismo dei maschietti.

oh mio dio, già avevo letto l'altra fic e l'avevo trovata carinissima, ma questa è davvero geniale! lo ammetto, sono una wolfstarista convinta (infiniti mea culpa, ma sono troppo belli insieme a mio avviso) tuttavia questa storia mi è piaciuta davvero tanto, ho trovato l'idea delle nuvolette a dir poco deliziosa e Sirius è stato...fantastico, un vero genio, seppur io sia in disaccordo con te per quanto riguarda il suo essere un latin lover. invece su una cosa ci troviamo daccordo: la SiriusxLily non ha un senso! La RemusxLily ancora ancora è capibile e accettabile, ma la SiriusxLily no... si odiavano! detestavano! schifavano! evitavano! [...] riudiavano! cruciavano!
e il finale mi è piaciuto un sacco, James è il solito tontolone!
brava, complimenti.
con affetto,
D.L.H.

P.S. esiste anche un terzo capitolo in cui finalmente vedremo le reazioni dei due poveretti mentre leggono le fan fic o la storia finisce così? XD

Demenziale davvero, però bellissima!
Mi hai fatta ridere davvero tanto XD
Anche se io faccio parte del club delle Sirius/Remus-Sirius/James-Sirius/chiunque altro maschio esista, concordo con tutto quello che hai scritto e non ho potuto fare a meno di ridere leggendo.
E soprattutto mi è piaciuta l'idea delle nuvolette, geniale!
Chiby

Io, a differenza tua, nutro una passione sfrenata per le Wolfstar, mente gli altri pairing che hai trattato qui in effetti non piacciono neanche a me.
Ma comunque si capisce che non intendevi offendere nessuno ma volevi solo far sorridere un po'. E ci sei riuscita!
Avevo letto anche l'altra storia, ma questa in effetti mi è piaciuta di più. James e Sirius che aspettano come due scolaretti che Remus dia loro l'OK per poter leggere le fanfic sono davvero teneri, mentre James che si avventa sul suo migliore amico per le presunte storie con Lily è spiazzante...
Complimenti ^_^

*muore dalla demenzialità* *resuscita*
Ecco! XD lo sapevo! XD
Oddio oddio oddio XD XD XD XD
Non riesco a smettere di ridere!!! XD XD XD
Ahahahahahahah!!! XD XD XD XD
Fantastica come l'altra! XD

Niente attacchi alla omosessualità,ok... ma tu hai proprio ragione! ho letto cose decisamente RACCAPRICCIANTI su i Malandrini. Ti faccio solo un esempio:James,Sirius e Remus chiusi in un bagno con Sirius a quattro zampe. brrr *rabbrividisce al ricordo* Avendo già letto l'altra mi spettavo una cosa del genere e non vedevo l'ora di leggerla!
Baci,Imperio