Fallo con noi, Piccolo-San!
di SeaLight

25/06/12, ore 22:23

Fantastica... fantastica!!!
Ragazza... mi hai tenuto sulle spine fino alla quart' ultima riga.
Poi sono scoppiata a ridere! Ricorda... la tua ispirazione ti ama alla follia, se ti fa immaginare una cosa del genere (e tu ascoltala sempre!!)
Potessi averlo io il costume da Great Saiyaman #3... uff *sconsolata*. Bandierina verde fluo!
Ti saluto e ti mando un bacio.
Ciaoo!!
Sagami

31/05/12, ore 11:50

Salve.

..OMD, MA TU SEI IMPAZZITA. VUOI FARMI CREPARE?? GUARDA CHE IO NON HO PIU' CUORI COME KAKUZU!!! [..] si ok, ho riso come un'idiota. Ero più preoccupante di Vegeta quando sclera. Ottima fanfiction comica. La scena che mi sono immaginata mi ha fatto perdere la poca serietà mattutina. Ti ucciderò ^^

Bandierina Namecciana.

Saluti
Dark Vegeta

08/05/12, ore 15:49

OMG, ma cos'è venuto in mente a quei due???
Drabble carinissima e originale, personaggi IC e ben descritto il rapporto tra Piccolo e Gohan: se fosse stato chiunque altro a chiedergli una cosa del genere, probabilmente l'avrebbe fatto saltare in aria senza pensarci due volte.
"il costume da Great Saiyaman #3 si abbinerà perfettamente al colore della tua pelle!" Mwahahahahahah, meno male per loro che Piccolo è sempre molto controllato!

02/05/12, ore 16:59

ahahahahahahahahah oddioooooo...io ho sempre sostenuto la tesi che tu sei un GENIO, ma con questa ti sei superataaaaa!!!!

hahahahahahahah...la mia mente malata aveva pensato a qualcosa di....ehm...sì, ad un doppio senso...chiamiamolo cosìììì!!!
Invece mi sbagliavooooo!!! ahahahahahah...Junior con il costume di Great Saiyaman 3 sarebbe stupendoooo...ahahahahahahaha!!
Non riesco a smettere di ridereeeee!!!!!
Gohan e Videl che provano a convincerlo xD, e lui che quasi quasi si lascia convincere alla fineeeeeeeeee.... :D
Secondo me era lì per lì pronto a dire sìììììì!!! Eheheheheheheheheh...

Sei sempre magnifica tesoro!!! Complimenti e alla prossimaaaa!!!!

Un bacio

helly

01/05/12, ore 21:14

Ciao ... :)
Bellissima questa fic !!! è troppo divertente ... xD
All'inizio mi chiedevo "ma cosa dovrebbe fare ?" e poi quando l'ho letto mi sono messa a ridere che non finivo più !!! xD
A presto ...
Kika ... :)

30/04/12, ore 12:47

hahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha piccolo great sayaman n° 3 me lo immagino di già... hahahahahaha
oddio adesso muoio
NeSsIe99

30/04/12, ore 00:51

Non ... riesco a ... trattenermi ... !! ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me lo immagino Junior vestito da Grate Sayaman numero 3!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

29/04/12, ore 03:08

ahuahuahuah il casco con le antenneeeeeeeee bellissimooooo ma i disegni li fai tu???? sono stupendi cmq carinissima.e poi lo sai adoro piccolooooooooo. he is my love

28/04/12, ore 15:19

Ammetto di aver pensato tutt'altra cosa fino alle ultime parole della flash!!! Alla fine non ho potuto far altro che ridere pensando a Junior con un travestimento da Great Saiyaman 3 ^.^ Starebbe davvero bene, peccato che a lui non piaccia
Una flash davvero carina e scritta bene
A presto
DBsoly
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 03:19 pm)

28/04/12, ore 12:45

ahahahaah!!! Bellissima! Beh, effettivamente, già a giudicare dall'immagine, una piccola drabble come questa si poteva benissimo creare! Povero Junior, ahahaha!!!
Gohan si è rovinato negli ultimi anni! E poi io avrei fatto l'esatto contrario del Namecciano, avrei prima disintegrato il "povero" Gohan e la tuta, poi me ne sarei andata tutta infuriata! XD Ma quanto sono perfida! XD
Spero che scriverai altre storie del genere, baci
Shakira96

28/04/12, ore 11:43

Nooooooooooo! Non ci credo! XD Già me lo immagino Junior ( o Piccolo, chiamiamolo come ci pare ) con addosso il vestito da Greatsaiyaman 3!!! XDDDD Troppo DIVERTENTEEEEEE! XD E poi, sei anche stata brava coi doppi sensi! ( credo che tu abbia capito a che cosa mi riferisco ;)). Un .. sorrisino? Ma sei matta? Ma io sono scoppiata a ridere! Altro che sorrisino, cara! XD Troppo bella anche la fan art! ;D Ora ti saluto, Ciauuuuuu! Silver spring

28/04/12, ore 00:58

Complimenti una storia molto divertente. Immaginarsi Piccolo con quel costume addosso è uno spasso.

27/04/12, ore 23:56

Ah ah ah oddio, è meravigliosa! Quando ho letto il titolo sono rimasta sotto shock e alla fine ero mezza morta dalle risate immaginandomi la scena e la reazione di quel poveraccio di Piccolo (oltre che a come sarebbe stato con addosso il costume da Great Sayaman e quel fantastico caschetto dell'immagine XD). Spero che l'ispirazione ti colga sempre più spesso anche in futuro!

27/04/12, ore 22:49

Ahaha oddio xD Credevo fosse qualcosa di incredibilmente ambiguo.. *Haruhi davvero molto pervertita*
Ma comunque non hai deluso le mie aspettative v.v Fa ridere e i doppi sensi non mancano v.v
"Fallo con noi, Piccolo-san" cos'avrei mai potuto capire? v.v
Me lo immagino proprio Piccolo vestito da.. great saiyaman xD
*fa voce da maschione*
"Sono il namecciano della giustizia. Chiunque abbia un'aura potentissima dinanzi al grande guerriero namecciano tremerà! SONO GREAT NAMECCMAN!"
No, ok.. Questa "canzoncina" (?), o meglio dire "stupida esibizione", mi è uscita dal cuore xD Oddio.. ma te lo immagini che fa balletti assurdi? :'D
L'immagine poi è stupenda! :'D

A presto,
Haruhi Suzumiya

27/04/12, ore 22:25

ahahaha!!! no dai.... non ce lo vedo proprio junior con il costume di great sayaman! d'accordo che è affezionato a gohan e gli vuole bene, ma questo credo sia eccessivo!!! e poi.... ma te lo immagini junior, col suo colorito verde speranza con un abito così sgargiante? Sembrerebbe pinocchio.... ci credo che è titubante, poverino!!!! ahahahahaha XD Certo che ne hai di fantasia... complimenti!!! ;)