The winner takes it All
di avalonne

22/11/15, ore 04:45

Sequel assolutamente straordinario e soddisfacente perchè è passionale e romantico per il semplice fatto che segna l'evoluzione del rapporto che intercorre tra Marcus e Oliver che da rivali e avversari si ritrovano in breve tempo , grazie all'appassionato amplesso che si concedono , coinvolti in una relazione che si preannuncia essere stabile e duratura dato che si amano alla follia.....In tal modo hai potuto chiudere in modo perfetto la serie 'Marcus/Oliver: Love and war'.....Ottimo lavoro !

04/12/12, ore 22:34

Ed eccomi con la mia terza recensione!
Inizio con il dirti che questa tua fanfic l'ho letta almeno 10 volte prima d'indire il mio contest!
L'adoro!!!
Mi piace che Marcus sia il solito attaccabrighe e che Oliver non abbia perso il vizio di affogarsi nelle docce XD
Harry cupido non me lo ero mai immaginato, ma in questa fanfic ci sta bene.
E cosa dirti della parte delle docce? Strepitosa!
Visto che lo devo vedere come il seguito della fanfic scritta per il mio contest, direi che è la degna conclusione di una vicenda che hanno veramente tirato per le lunghe XD
Dimmi se sbaglio, hai intenzione di scrivere un'altra fanfic come serie di questa, giusto?
Io attendo di poterla leggere!

A presto
Elisir86

14/06/12, ore 22:21

Oliver e Marcus sono i protagonisti di questa storia ambientata in un post-Hogwarts, dove ritroveremo i due suddetti personaggi alle prese con il Quidditch che ha sempre rappresentato una grandissima passione per entrambi, rivali fin dai tempi della scuola. E' interessante vedere come una trama come questa si dipani, e come l'introspezione di Marcus divenga via via più realistica fino a farlo sembrare quasi reale: umano e vulnerabile come ognuno di noi può essere.
La caratterizzazione è ottima. Lo stile di scrittura è buono, scorrevole, intenso in alcuni punti. La storia scorre davanti agli occhi del lettore senza intoppi, appassionandolo e facendosi amare finché non si giunge al dolce finale.
Una bellissima storia basata su un pairing relativamente poco sfruttato all'interno del fandom di Harry Potter.

29/04/12, ore 00:52

Mi è piaciuta molto la tua storia, davvero bella. Avevo già letto altre fic con protagonisti Marcus e Oliver, quindi ero già preparata alla coppia. Hai saputo descrivere bene Marcus, dandogli le giuste sfumature psicologiche, i rimpianti per non aver mai avuto Oliver, l'atteggiamento più o meno corretto in campo e nella vita, ecc... Però qui si vede che è maturato dai tempi di Hogwats ed è in grado di ragionare prima di cedere agli istinti.
Oliver passa un po' in secondo piano, ma comunque si intuiva che anche lui provava qualcosa per il vecchio rivale, e soprattutto vien fuori la sua dura scorza che non gli permette di arrendersi davanti a niente.
Anche Harry è stato fantastico, per quanto mi sfugga se ha teso il tranello di sua iniziativa perchè aveva capito che i due giocatori avevano bisogno di un'occasione, o se qualcuno glielo ha suggerito.
Ad ogni modo è ben scritta, scorrevole e piacevole. E' quasi romantico Marcus quando dice a Oliver "Sei mio, chiaro?" Quasi però...
Brava ^_^

28/04/12, ore 22:42

[Recensione premio per il contest "Alla Testa di Porco"]

Ciao! Eccomi qui per la recensione!
La storia è molto carina e particolare! Non sono una grande amante delle Oliver/Marcus, ma hai reso il loro rapporto quantomeno credibile. E poi è sempre un piacere, per me, vedere gli studenti nel loro "post Hogwarts".
Mi piace come hai reso l'atmosfera della partita e in generale del mondo del Quidditch, si vede che hai svolto una ricerca accurata.
Una shot niente male, complimenti!