Angeli e Night club.
di Aniel_

28/04/12, ore 15:44

Ahahahah! Aspettavo al varco qualcuna che prendesse spunto dal delirio che è venuto fuori ieri a Roma... per fortuna sei stata tu!

Sono a casa che mi rodo come non mai da giorni, ovvero da quando le mie amiche hanno posato i piedi sul suolo di Fiumicino, leggere una fic carina come questa mi tira un po' su il morale!
Brava!

28/04/12, ore 14:23

Se questa fic avesse la possibilità di essere votata sulla base di 5 stelle gliene avrei date 6, anche solo per l'introduzione. Perché sì, siamo tutti un po' emotivamente instabili quando scopriamo che i pass si sono esauriti il giorno prima che tu scoprissi che esisteva effettivamente una convention in italia. E dopo aver letto la storia gliene avrei date 26, perché Balthe che fa fare esperienza al fratellino spiumato e drammaticamente vergine ce lo vedo troppo. E 36, perché è rimasta comunque una Destiel. Evvabbè, basta, sei un genio.

27/04/12, ore 23:04

HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA OH MY GOD!
Inizio col dire che mi mancavano le tue one e quando ho visto che avevi pubblicato sono saltata dalla sedia u.u
Aaalloraaa nemmeno io sono andata alla JIB c.c
Ma di cosa hanno parlato quei due?NO SO PRATICAMENTE NULLA C.C
a DIR LA VERITà NON SO NEMMENO perchè si chiama jib visto che seguo SPN solo da pochi mesi c.c
PERCHè MINGHIA HANNO TOLTO MEGAVIDEO??? vabbè lasciamo sta torniamo alla storia.
è un qualcosa di divertentissimo cioè Castiel che ha le stesse reazioni che ha nella puntata in cui il suo principesso lo porta da queste belle donzelle hahahah
poi Balt che si fa avanti :'D
Speriamo che Castiel ne tragga insegnamento però hahahahah
Come ultima cosa posso solo dirti che non mi pento assolutamente di averti messa tra le autrici preferite e di aver letto tutte (tranne la one-short delle labbra sarebbe troppo spoiler per me e le long di Bobby baby-sitter) le tue fanfiction :)
Mi raccomando pubblica anche la long c.c
Bye bye

27/04/12, ore 23:00

._. lo hai davvero fatto?! *fissa incredula*
Oddei che cosa strana leggere di loro assieme e poi quello che si sono detti oggi alla conv... (giusto devo assolutamente replicare anche l'anno prossimo o giuro che andrò fino a vancouver se è necessario)

Xd comunque sia sei sempre andata a parare alla fine sulla tua OTP preferita!!!