Wherever you are
di CathLan

15/10/12, ore 14:20

Questa os è spettacolare, è emozionante, coinvolgente, poetica, romantica, divertente. Semplicemente stupenda.
Sono arrivata alla fine della dichiarazione con gli occhi lucidi e un sorriso ebete, ho provato l'angoscia di Lou all'inizio e mi sono lasciata andare ad una risata liberatoria alla fine, quando il "pubblico" è apparso.
Non posso fare altro che complimentarmi perché non è da tutti riuscire a fare emozionare così tanto in così poche righe.
Bravissima!
Un bacio, Vale.

09/07/12, ore 15:17

Ho pianto,
Sì, ho pianto perchè sei riuscita a farmi sentire l'impotenza di Louis, la rabbia di Harry, il loro amore e le loro emozioni *-*
Davvero, ad un certo punto pensavo di allagare la camera!
Davvero davvero bella, il tuo stile mi piace sempre di più e penso che farò una bella full-immersion delle tue storie! :')
Giorgia, xx

03/05/12, ore 09:32

No. Adesso tu mi spieghi come fai a essere così brava.. Dimmelo perchè boh... Le tue storie non hanno un difetto! Ciao...!!

01/05/12, ore 02:46

Unica. Non c'è altro da dire. Complimenti, come amo le tue long, amo anche le tue OS. :)

28/04/12, ore 15:25

"Harry è acqua, ti scorre nel corpo in una percentuale quasi paradossale, senza di lui non vivi, dentro di lui rimani in apnea."
E' una frase bellissima, ti sei superata Chantal.
Questa os è bellissima perché parla di sentimenti.
Loro riescono a tirarli fuori dopo anni davanti a tutti.
E' meravigliosa e incoraggiante.
Aiuta a crescere, queste poche righe mi hanno fatto riflettere.
Grazie di continuare ad essere così brava... <3
Ti voglio bene,
tua Flavia. <3

28/04/12, ore 14:36

Sì assolutamente molto meglio della mia drabble!
Sul serio,invidio moltissimo il modo in cui scrivi:le semplici metafore che utilizzi,le riflessioni,le introspezioni sono 'prelibatezze per il mio palato'.
Per non parlare della dolcezza dei due protagonisti,di quell'angoscia che li caratterizzava all'inizio ma che,grazie all'amore incondizionato,si trasforma in coraggio per affrontare gli avvenimenti futuri.
COMPLIMENTI!
Non smettere mai di scrivere!
Alla prossima,
brandy amb xxx

28/04/12, ore 12:39

*L'autrice muore, viene portata in rianimazione e resuscita magicamente*
OH. MY. GOD.
*L'autrice dà un'occhiata alle recensioni* 0 recensioni? 0 RECENSIONI?! .-. Questa one-shot?!
Una delle Larry più belle, dolci e ajgfmdodf (e scritta meglio) che abbia mai letto! **
L'intento era quello di far morire qualcuno di crepacuore, vero? Beh, ci sei riuscita!
Mi ha fatta piangere, emozionare e ho percepito chiaramente i sentimenti di Boo Bear che è pazzo del suo piccolo Hazza. <3
Sono innamorata pazzamente del Larry, ormai è diventata una droga! **
Awww, ti prego scrivene altre così! *ç*
Pazzo chi non ha recensito questa bellissima one-shot tra parentesi! u.u
Bravissima ancora e tanti complimenti!
Peace, love and Larry Stylinson. <3
Baci. <3
Ale san
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 12:41 pm)