L'altra metà dell'anima
di Yuki Delleran

27/11/11, ore 22:33

Non ci crederai, ma questa è la quarta volta che la leggo! Mi piace troppo! Rimango ogni volta con il fiato sospeso anche se so già come va a finire. Complimenti vivissimi, meriti un premio! Io però preemi non ne ho, pewrò ti mando un bacio grande grande e mi raccomando, scrivi ancora! <3 <3

Hikari_Mireniamu

11/12/06, ore 20:28

Oh, che bello, un finale lieto!*_* Grazie per avermi spiegato la faccenda del ciclo della rincarnazione, non ci avrei mai pensato^^”””. Ora aspetto il seguito, sisi!** Sembra che ora si sia tutto risolto per il meglio e tutti vivano felici e contenti, ma l’anticipazione per il seguito mi lascia dei dubbi °_°…. Be, sono curiosa di scoprirlo!^^ Ya, non so se era una domanda ma certo che puoi fare una one shot con quell’idea (cioè che Atem fosse “diventato cattivo” e si prendesse l’anima di Yugi), se vuoi, anzi, mi piacerebbe leggerla XD. A presto!^^ (anche x Spice e Sugar naturalmente! :P)

Scintilla
09/12/06, ore 21:41

ciao, sono di fretta ma volevo cmq commentarti! Questo è il capitolo risolutivo, quindi... Sinceramente non ho capito cosa intendono x yami... (cioè la prima cosa che mi è venuta in mente è che rinasce ma poi mi sono resa conto che è impossibileXd) forse che non perda i suoi ricordi? Mh, sono curiosa di scoprirlo!**Spero per un finale lieto! e naturalmente spero che posterai anche il continuo! a presto!

30/11/06, ore 20:00

Wa!** una fic così che vedo solo oggi!çç Che… che dire? Un’IC ammirevole per una storia che mi sembra veramente tanto promettente!çç Peccato solo che tu non l’abbia pubblicata qualche mese fa, quando ero in Yugi-mode… ora la passione si era quasi spenta del tutto, ma basta una fic come questa a riaccenderla un po’, mi sa!! Oh, accenni YamiXYugi… io ne sono stata una grandissima fan, non sai quanto ho sperato di riuscire a leggere una fic YYY Ic possibilmente non nc17!çç Ed eccola qui, quando ormai mi ero rassegnata… Mi dispiace solo di averla letta proprio in questo periodo… però ti ringrazio tantissimo di aver avuto l’idea di scriverne una! Purtroppo sull’Egitto so solo quello che studio in storia dell’arte, quindi dubito che ti potrei aiutare su eventuali errori… So A presto, spero! Ah, si, ultima cosa… ti darebbe fastidio se postassi il link di questa fic al mio blog? Naturalmente metterei i crediti! (ho la malsana abitudine di postare i link delle cose che mi piacciono che trovo in giro per la rete, come fic, amv, manifesti…) Spero proprio di no, cmq aspetto una tua risposta! (se ti interessa vederlo per giudicare, http://asmesia.splinder.com/ ).

22/11/06, ore 14:05

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____________*

21/11/06, ore 22:04

Bellissimo questo primo capitolo e devo dire che sono d' accordissimo con te nel dire che la serie GX fa proprio orrore e poi sono d' accordo anche con tutto quello che hai detto alla fine di questo capitolo. Sono proprio contenta di aver trovato qualcuno che la pensi come me riguardo a Yugi e Athem (come puoi vedere anch' io preferisco scriverlo con "th"). Continua così che sei bravissima e aggiorna presto!!

21/11/06, ore 09:52

Ah già, mi sono dimenticato di dirti una cosa importantissima. Quella dove Atemu e Yugi hanno combattuto la battaglia decisiva non era la tomba del faraone. Si trattava del tempio sotterraneo di Kuru-Eruma, il villaggio natale di Bakura, dove si trovava la Millennium Stone e dove furono creati i Millennium Items. La tomba di Atemu era già stata scoperta anni prima dal nonno di Yugi ma dopo di lui nessuno vi era più entrato.

21/11/06, ore 09:41

Troppo bella questa FIC! L'atmosfera dell'anime si è mantenuta praticamente intatta, sembra quasi di leggere il copione di una nuova serie! Hai ragione tu Yuki. Con GX siamo arrivati a livelli di oscenità estremi, e i bei tempi di Yami sono ormai finiti (anche se c'è chi parla di una nuova settima serie col ritorno, almeno in parte, della vecchia guardia). Devi continuare assolutamente a scrivere, perchè vorrò leggerla tutta dalla prima all'ultima lettera. Sarà anche perchè mi ricorda un po' Palladion di Valerio Manfredi, uno dei miei libri preferiti. Questa storia si presta benissimo all'inserimento di termini e citazioni storiche sull'Egitto (se te ne servissero non esitare a chiedere, sono piuttosto informato sull'argoemento). Spero di non essere stato noioso e ti faccio i miei più sentiti complimenti. A risentirci prestissimo.