Ventisei modi per volersi bene
di Moriar tea

14/06/12, ore 16:28

Ammetto di arrivare un pò tardi, perdonami ^^, è che avevo bisogno anche io di una ripassatina al manga prima di commentare eventuali fic (che giuro di aver letto appena le hai pubblicate) oddio... sembra molto un commento da stalker... XD
Ebbene l'ho fatto! O meglio, lo sto facendo... e... che dire, cara... riesci a scrivere fantasticamente di qualsiasi fandom! Vorrei lasciare un singolo commento ad ogni lettera che hai usato ma, per ragioni di tempo e mancanza di vocaboli, non posso farlo... spero ti accontenterai di un commento generale, anche perché credo tu abbia ormai capito che adoro come scrivi e che credo tu stia diventando sempre più brava *^*

Il fatto che tu riesca a riassumere un sacco di sentimenti contrastanti tra loro in poche frasi in modo scorrevole ed armonioso mi lascia sempre di stucco! E' un tuo talento naturale, c'è poco da fare! Alla fine di ogni fan fiction, di ogni trafiletto e di ogni punto riesci a far credere a chi legge che non sarebbe stato possibile esprimere quel determinato concetto meglio di come tu stessa hai fatto! S'intende che la mia adorazione aumenta grazie al fatto che amiamo bene o male le stesse coppie, la KuroFay è sempre stata tra le mie preferite proprio perché li trovo due personaggi talmente complessi che non avrei mai il coraggio di scriverci qualcosa sopra, e ho trovato poche fan fiction che riuscissero a riassumere l'essenza della coppia... almeno per come la intendo io... ma sono davvero contenta che tu ce l'abbia fatta! Ed in maniera egregia per lo più: Kurogane è orgoglioso e dolcemente rude anche nel suo modo di amare, come tocca Fay, come gli si rivolge... e Fay, bhè, Fay è Fay: triste, fragile ed incrinato dalla sua stessa esistenza... Sono due personaggi diversissimi e forse, proprio per questo, così perfettamente compatibili! Fay possiede la dolcezza e l'umiltà che completano Kurogane e Kurogane possiede la sicurezza e l'amore (per Fay) che a Fay stesso mancano... sono l'appiglio, la salvezza l'uno per l'altro... potrei scrivere un libro su quello che questi due rappresentino l'uno per l'altro e per me, così su come la tua bravura sia in grado di riassumerlo egregiamente!

Quel che mi piace delle tue storie, e di questa in particolare è proprio la tua capacità di saper riassumere in parole concise l'intera realtà del personaggio! Oltretutto le situazioni che descrivi sono tutto fuorché banali! E anche quando potrebbero esserlo hai il talento di non farle essere tali! U_U

Quelle che ho adorato più di tutte, se posso essere di parte, sono state la "U" la "I" la "F" e la "E"... credo sia per il mio spirito masochista e tragico, dato che in tutti queste drabble c'è qualcosa di straziante e di dannatamente romantico! Come lo sono i personaggi stessi XD Insomma... potrei dilungarmi all'infinito, come ho già detto, ma temo che risulterei ripetitiva ed inconcludente... quindi rinnovo i miei complimenti e la mia approvazione, sorella! <3

Sei sempre più brava, continua così!

28/04/12, ore 15:15

Allora... la X mi ha fatto morire dal ridere, la V è davvero maliziosa, Kurogane che taglia le verdure l'avevo usato anch'io (la solita nostra telepatia, suppongo :-), ma qui si taglia un dito e la preoccupazione di Fay è davvero troppo tenera, la Q l'ho adorata perché spiega benissimo cosa sente Kurogane in quei momenti, la P è meravigliosa e straziante (forse meravigliosamente straziante) ed è quella, credo, che mi è piaciuta di più. La J è veramente comica, proprio da Fay fare una cosa del genere, la F è perfetta nel suo palesare le elucubrazioni del mago sul proprio nome; incredibilmente erotica la D... Fay è riuscito a far assaggiare i dolci a Kurogane! Dolcissimo i finale della B e la A spiega alla perfezione che cosa c'è fra loro. Insomma, ancora complimenti per queste bellissime drabble :D Sei sempre più brava.